Mini raduno a Roma......con sorpresa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucalazio
     
    .

    User deleted


    Del famoso detto "Chi trova un amico, trova un Honda" ne ho avuto la prova oggi quando organizzato un incontro, che ho azzardatamente chiamato mini raduno, con Antonio ci siamo incontrati con i nostri mezzi

    honde-vi

    E lui sapendo che avevo tolto il bauletto mi ha omaggiato il pezzo del suo "famoso" Forza insieme ai contrappesi originali.
    Ovviamente in tre minuti ho sostituito il pezzo bucato con il "total black" e, devo dire, non ci sta per niente male.
    A pensare che ho ordinato la pellicola carbonio per ricoprirlo.......

    Il bucato:
    20160627_170815-vi

    Il "total black" from Antonio:
    20160627_171314-vi

    Vista dell'insieme:
    20160627_171550-vi

    Credo che una volta rimesso il cupolino basso "total black" ci possa stare ancora meglio: che ne dite?
    E, soprattutto, che ne dite di un incontro romano con salto fuori porta? O anche senza salto?
    Ciao a tutti e ancora grazie Antonio.
     
    .
  2. Anto641
     
    .

    User deleted


    Troppo buono Luca 😉

    Per il motoraduno non c'è due senza tre... Possibile che non c'è un altro forziere / hondista in zona Roma est per uscire insieme ?!?
    Anche se ore ho l'integra dentro c'è sempre un forziere :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vicerè con Corona d'Oro tempestata di Pietre Preziose,Collare in Oro e Medaglie e seguito di 36 vergini adoranti.

    Group
    Member
    Posts
    4,210
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si potrebbe, così Luca mi omaggia del total grey forato per quando mi farò il bauletto... :P :P :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    135
    Location
    Pompei

    Status
    Offline
    Salve ragazzi,
    Antonio come ti trovi con l'integra?
    è da farci un pensierino?
    è più capiente?
    e nel traffico?
     
    .
  5. lucalazio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio Moschini @ 28/6/2016, 13:17) 
    Si potrebbe, così Luca mi omaggia del total grey forato per quando mi farò il bauletto... :P :P :P

    Fabio, sarei onorato di conoscerti ma il total grey bucato non posso dartelo perché quando si parte il bauletto si rimonta e quindi rimetto il grigio.
    Che faccio, apro una discussione per il raduno romano?
    Ma quanti siamo di Roma?
    Ciao, Luca.
     
    .
4 replies since 27/6/2016, 19:26   169 views
  Share  
.