Tre giorni con il forza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Io88
     
    .

    User deleted


    Ciao, il mio primo post lo uso per raccontavi una splendida esperienza vissuta con il suppostone il nel ponte del 25 asprile dove con la compagna ci siamo recati alle gorges du verdon.
    Abbaimo percoso circa 500 km. La moto (so ke é uno scooter ma non mi va di differenziare ha sempre due ruote, mangi i moscerini allo stesso modo e rischi l'asfalto ancora di piu:-() era parecchio carica con due zaini nella sella e uno piccolo sul serbatoio.
    L'itinerario ha previsto un tratto di autostrada da xxmiglia a cagnes sur mer, dove il forza si è comportato benissimo con velocità attorno ai 110kmh. Certo nelle ripidissime salite nizzarde un pizzico di potenza in più non avrebbe fatto male... ma si ci accontenta.
    Uscito l'autostrada, che peraltro ha prezzi ridotti per le moto, abbiamo cominciato ad inerpicardi per la valle del Loop affrontando un dislivello complessivo dicirca circa 1000mt. Anke qui il forza si è dimostrato uncompagno instancable (velocità proporzioante al mezzo ma siamo invacanza e i paesaggi sono stupendi :-)) una sosta per mangiare un boccone e si riparte destinazione Castellane.
    Il giorno dopo giro alle gorges lato destro e sinistro con sosta e pranzo al lago di santa croce. Pochi km che rubano tutto il giorno, ogni curva un panorama mozzafiato e una foto. Compresi dei "pazzi" ke si buttano cn elastico da un ponte. Tutte le moto che incontriamo ci salutano e contraccambio con grande piacere ;-) (solo in italia le moto non salutano gli scooter). Terzo giorno di ritono per casa seguendo lo stesso itenerario fatto all'andata.
    Ripetermo l'avventura dal 2 al 5 luglio per andare a vedere i campi di lavanda a Valensole.
    Che dire il forza é stato ottimo sempre, nonostante il carico, e parco nei consumi.
    Ah dimenticavo faceva un vento ke portava via, ma non mi ha mai messo in difficoltà alla guida, a dimostrare il buon lavoro fatto da honda.
    Un lamps a tutti.

    Edited by Io88 - 7/7/2016, 08:56
    Attached Image
    ridotta1

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    135
    Location
    Pompei

    Status
    Offline
    Bel viaggio complimenti,
    belle informazioni utili,
    e se permetti bella "moto" !!!!
    troppo distante per me sigh!
    ciao
     
    .
1 replies since 26/6/2016, 08:57   189 views
  Share  
.