Letteralmente circondato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    C'è tutto un mondo intorno.....

    Group
    Member
    Posts
    126
    Location
    Umbria Verde

    Status
    Offline
    Ciao a tutti , visto l'immancabile cattivo tempo che regna incontrastato,facendo finta di nulla ,per modo di dire....sono partito dall'Umbria con una meta ben precisa : Cattolica- Li ho degli amici per trascorrere un pomeriggio insieme,viaggio fantastico ,solo due soste per coprirmi con la tuta antipioggia,. arrivato nella ridente cittadina Romagnola dovevo percorrere tutto il lungomare per arrivare all'hotel dei miei amici ,ed è li che ho avuto questa sorpresa: Tutti ,ma dico tutti gli scooteristi di Cattolica hanno un XMax,, nugoli di Yamaha si immettevano sulle vie principali affiancandosi ,io non mi sono lasciato intimorire ed ho sfoderato le mie "performance"ma volevo rendere pubblico agli amici Forzisti,che il concessionario Honda del posto,molto probabilmente passa le giornate in "Balera" a ballare il liscio e bere Sangiovese.
    Questa sensazione l'ho avuta anche percorrendo a piedi le vie della " Movida" e sul viaggio di ritorno con il mio meraviglioso Forza,che si è comportato benissimo,per finire anche se il cielo era nero come la pece,non ha fatto una sola goccia d'acqua . Comunque infondo ci sono rimasto un pò male.......Ciaoooooooooooooo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    Ci se rimasto male di cosa??? Giro spettacolare, beato te!
    Ciao
     
    .
  3. AndreaPD
     
    .

    User deleted


    Anche qui da me il rapporto X-max Forza è 10 ad 1, a dire il vero non so bene perché dato che non mi pare sia maglio del nostro, anzi.....
    Bel giro comunque, anche noi quest'estate abbiamo in programma una vacanzetta in moto....

    Ciao

    Andrea
     
    .
2 replies since 15/6/2016, 14:54   68 views
  Share  
.