Forza 300 Vs Smart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    Non ci si crede oh, stesso punto di strada dell'inversione a U della Vecchia con la Punto nera.
    Procedevo a pochissimi metri dal semaforo rosso, in mezzo alla carreggiata sulla linea di mezzeria... mi stavo fermando al semaforo rosso, quindi sarò andato al massimo a 10km/h.
    Ad un certo punto sopraggiunge una Smart nel senso opposto. quando a 10 metri da me cambia traiettoria puntandomi!!!
    Ad 1 cm dal Forza, gira e riprende la corretta via.... Ovviamente dire che ho sbiancato è dire poco, Una scena allucinante.
    Accanto a me sulla destra c'era un signore anziano con una punto, il quale abbassa il finestrino e inizia ad addossarsi la colpa sul fatto che era posizionato troppo verso il centro. Al che, gli dico che la colpa non era assolutissimamente lui ma tutta du quella testa di c... con la Smart.
    Oh veramente, me la sono fatta addosso, non potete manco immaginare.
    Appena mi torna l'ossigeno al cervello, guardo lo specchietto retrovisore e mi accorgo che nell'altro senso si era creta la fila per l'altro semaforo...
    Così sbrocco, faccio inversione a U sgommando e raggiungo la Smart.
    Arrivo e gli tiro DUE cazzottoni sul finestrino, al volante c'era una bionda tutta acchittata che sembrava una mummia, AL CELLULARE!!!!!!!!!!!!!!
    Aveva gli auricolari ma con la mano sinistra teneva saldamente in mano il cellulare.
    Così gli urlo contro di tutto, lei nulla... come se nulla fosse. Poi appena gli si libera il traffico davanti, parte come se non fosse successo nulla.
    Io mi sono veramente rotto le scatole di questa gente qua! :angry:
    E non chiedetemi come possa stare qua a scrivere questo perchè non ne ho la più pallida idea di come abbia fatto ad evitarmi,
    SEMPRE CHE NON L'ABBIA FATTO APPOSITAMENTE, CHIARIAMOCI :ph34r:
    :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
    :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
    :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    135
    Location
    Pompei

    Status
    Offline
    Mai un viglile!
    Mai una pattuglia!
    Mai charles bronson,il giustiziere!
    Mai un po di buonsenso!
    STU CA@@ E TELEFONINO!!
    sono contento che tu l'abbia potuto scrivere integro
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    I vigili stavano facendo le multe a tutto spiano ai motorini parcheggiati sui marciapiedi e/o in zone non consone (!?!) . Devono fare cassa ^_^

    http://www.ansa.it/canale_motori/notizie/s...05a912c7fc.html

    Resto dell'idea che la babbiona l'abbia fatto di proposito visto che non si è minimamente degnata di dire nè A nè B e nè C... :angry:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    C'è tutto un mondo intorno.....

    Group
    Member
    Posts
    126
    Location
    Umbria Verde

    Status
    Offline
    Se prendevi la targa,risalivi al proprietario e all'indirizzo,potevi fare una segnalazione,forse non ottenevi nulla.però?????
    Almeno ci dicevi come si chiamava la babbiona.... :sick: :sick:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    Sarà qualche baldraccona da circo assoldata da Maxsat per fare fuori il mio Forza,
    che come sapete tutti, va meglio del suo :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    407

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S2000 @ 7/6/2016, 16:33) 
    Così gli urlo contro di tutto, lei nulla... come se nulla fosse. Poi appena gli si libera il traffico davanti, parte come se non fosse successo nulla.

    Smart? Gli davi una spinta di lato sul montante del tetto e si trovava a telefonare in orizzontale! :D Quanno ce vo'...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vicerè con Corona d'Oro tempestata di Pietre Preziose,Collare in Oro e Medaglie e seguito di 36 vergini adoranti.

    Group
    Member
    Posts
    4,210
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S2000 @ 8/6/2016, 23:00) 
    Sarà qualche baldraccona da circo assoldata da Maxsat per fare fuori il mio Forza,
    che come sapete tutti, va meglio del suo :lol:

    In effetti avevo subito pensato a questo...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    Per una volta avete visto giusto :alienff: :ph34r: l'ho pagata io (scu) solo non ha portato a termine il lavoro ,questo e' grave.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vicerè con Corona d'Oro tempestata di Pietre Preziose,Collare in Oro e Medaglie e seguito di 36 vergini adoranti.

    Group
    Member
    Posts
    4,210
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Rincoglionita come te...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    Leggendo il recentissimo fattaccio della Smart ( http://www.ansa.it/lazio/notizie/2017/05/3...53ba2808.htmlMi )
    mi è tornato in mente la mia sciagura mancata dell'anno scorso...
    Io boh, no comment che è mejo! :wacko: :blink: :sick: :shifty:
     
    .
9 replies since 7/6/2016, 15:33   352 views
  Share  
.