consiglio acquisto forza 250

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frecciaverde23
     
    .

    User deleted


    ragazzi ciao a tutti...sono nuovo di questo forum e mi chiamo lorenzo da piacenza
    premetto che fino al 2010 ho guidato solo moto sportive ,l'ultima ninja 636 2006 con 4o5 pistate all'anno
    poi per problemi sono rimasto senza 2 ruote ma dalla scorsa estate mi è venuta voglia di scooter poco impegnativi da mantenere..cosi ho scartato i vari 500 o 400 che mi costano un botto di assicurazione

    ho tra le mani di un signore anziano del mio paese un forza 250 del 2006 base fermo da 2 anni, messo in moto spesso e sotto mantenitore di batteria,km 9000 acquistoto nuovo da lui comprensivo di bauletto grande dello stesso colore che a detta sua gli è costato piu di 500 euro
    lo scooter è realmente come nuovo, bollo pagato, c'e da fare la revisione e un tagliando
    probabilmente questo forza non ha mai passato gli 80 kmh in vita sua..forse nemmeno quelli
    lo cambia perche è diventato troppo pesante, si è preso una vespa 50 nuova e questo lo ha abbandonato in garage
    prezzo gia tirato all'osso 1100 euro bauletto e mantenitore di carica compresi...cosa ne dite?
    io lo userei per cazzeggiare nei dintorni di piacenza, qualche giro in collina e qualche giro al mare o lago in 2
    come va questo scooter in autostrada...appena l'ho visto ero convintissimo, poi leggendo mille commenti su internet della lentezza di questo mezzo ci sono rimasto un po male...peccato perche ha tanto spazio che ci si puo tranquillamente andare in vacanza, è comodo e veramente ben fatto
    grazie mille
     
    .
  2. AndreaPD
     
    .

    User deleted


    A quel prezzo lo prenderei, certo non è un mezzo pensato per l'autostrada, ma sul resto ti divertirai.....

    Andrea
     
    .
1 replies since 2/6/2016, 13:00   45 views
  Share  
.