E il passeggero, cosa dice?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucalazio
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,
    mi sto leggendo tutte le prove del Forza 300 in tutte le lingue e molti recensori evidenziano la scomodità per il passeggero a causa della sella dura, gli ammortizzatori duretti, le pedane lontane ed inclinate che tendono a far stare il passeggero troppo lontano dal pilota.
    Ora vi chiedo la vostra esperienza, anzi quella del vostro passeggero.
    Lo vorrei prendere per la città, è vero, ma con la mia signora o con mio figlio qualche gitarella fuori porta la vorrei fare ma non vorrei tornare a casa con il passeggero dolorante......
    Cosa mi raccontate?
    Grazie a tutti e ciao, Luca.
     
    .
  2. AndreaPD
     
    .

    User deleted


    Se monti il bauletto il passeggero sta meglio di noi guidatori!!!

    Mia moglie si lamenta solo della sella un poco dura, ma puoi risolvere con un cuscinetto da pochi euro, per il resto mi dice sempre di stare molto comoda, penso meglio del guidatore per la possibilità di avere un bel appoggio per la schiena...

    Ottimo per le gitarelle fuori porta, l'unico neo a mio parere sono i percorsi autostradali, a causa della poca riserva di potenza oltre i 100 km/h....

    Ciao

    Andrea
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Condivido in toto quanto scritto da AndreaPD.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    135
    Location
    Pompei

    Status
    Offline
    A detta di mia moglie, si viaggia comodamente,il bauletto che fa da poggia schiena si rivela molto utile e comodo.
    Anche le gambe del passeggero ( a detta di mia moglie) non subiscono stress,sono ben poggiate e comode,siamo alti 1,75.
    Se la sella dovesse risultare un po dura ad eventuale reclamo ( che non ho sentito ancora),la risposta sarà: E' ANCORA NUOVA!
    Usato al momento per diversi tour fuori porta,ma abbiamo già 2 interessanti programmi di viaggio.
    ciao
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    Il solo vero problema per i lunghi viaggi è la sella un pò dura, basta comprare un cuscino il più basso possibile e tutto è risolto .
     
    .
  6. Anto641
     
    .

    User deleted


    Volevo solo aggiungere una riflessione della mia "zavorrina" riguardo al fatto che all'aumento della velocità, oltre i 100km/h le gambe tendevano a divaricare; per noi alla guida la buona protezione, sia con, che senza il termoscudo, consente di non percepire fastidio.
    Se non mi fossi lasciato catturare dall'integra avevo messo in conto di far modificare la sella del forza, buona per noi, ma decisamente dura per l'ospite!
     
    .
  7. AndreaPD
     
    .

    User deleted


    Aggiungo che con un cuscinetto del Decathlon da pochi euro anche la moglie apprezza i viaggi più lunghi...poi le soste sono comunque gradite anche da chi guida....

    Andrea
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    135
    Location
    Pompei

    Status
    Offline
    non attendo di sentirmi dire che la seduta è scomoda,
    faccio mio questo consiglio di Andrea,
    questo cuscino va fissato o semplicemente poggiato?
     
    .
  9. AndreaPD
     
    .

    User deleted


    Basta appoggiarlo, col peso poi non si muove.....

    Ciao

    Andrea
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    C'è tutto un mondo intorno.....

    Group
    Member
    Posts
    126
    Location
    Umbria Verde

    Status
    Offline
    A detta anche di mia moglie,dietro si stà seduti bene solo con il baulletto e confermo ,soprattutto per i mezzi nuovi,con un buon cuscinetto che renda la seduta un pò più morbida.anteriormente si stà da Dio,il mio record sono 250 km. senza scendere mai......avevo anche fretta!!!! Sono 3 ore abbondanti di guida :wub: :sick:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    135
    Location
    Pompei

    Status
    Offline
    stabilimmo un patto:
    il primo o la prima che avrebbe detto fermiamoci......... tutti ( dei 2 equipaggi) sarebbero stati d'accordo!

    così per fare 210 Km impiegammo 4 ore,
    e ora una sigaretta
    e ora un caffè
    e ora qualche altra cosa
    e guarda com'è bello qui........
    non voglio perdermi questo panorama.......

    contente le mogli..... felici i mariti :cry:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    407

    Status
    Offline
    La mia zavorrina prima si ammutolisce (cosa rarissima!!!) poi si addormenta! :lol:
    Unica cosa: le pedane sono scivolose, occhio con scarpe di cuoio e/o pioggia al momento di salire...
     
    .
  13. Io88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniele99s @ 29/7/2016, 17:57) 
    La mia zavorrina prima si ammutolisce (cosa rarissima!!!) poi si addormenta! :lol:
    Unica cosa: le pedane sono scivolose, occhio con scarpe di cuoio e/o pioggia al momento di salire...

    Ciao, ti quoto in quanto la scorsa domenica scendendo da limone (cuneo) verso xxmiglia passando per il tenda, la zavorrina si è abbioccata svegliata poi dal sobbalzo di un dosso.
    Ce da dire ke il pranzo era stato pesantino (polenta e cinghiale) e quindi ha conciliato il sonno...
    Quindi che dire, non si possono lamentare i passeggeri...
    Lamps
     
    .
12 replies since 2/5/2016, 13:17   1146 views
  Share  
.