resistenza verniciatura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argoforza
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi,
    ero intenzionato a prendere un forza di colore nero opaco ma osservando da vicino la colorazione "porosa" e dovendolo lasciare spesso al sole ho pensato che a lungo andare potesse scolorirsi....
    Ho deciso quindi di ordinarlo bianco e nero ma ho notato che anche il bianco ha una verniciatura che mi lascia un pò perplesso...
    Voi che lo possedete da tempo potete indicarmi se la verniciatura è resistente oppure delicata come sembra?
    Grazie!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    166
    Location
    Riva del Garda (TN)

    Status
    Offline
    Ciao.
    Io lo ho bianco e blu da quasi un anno e sino ad ora devo dire nulla da segnalare.
     
    .
  3. samigiuyu
     
    .

    User deleted


    Io bianco e nero e devo dire che è più delicata la parte nera che quella bianca...il nero si riga subito...l'ho pulito per sbaglio con uno straccio a detta mia normale, ma si vedono delle piccolissime righe in controluce....bo...magari ho sbagliato io pero mi sembra piu delicato il nero....
     
    .
  4. Giorgio789
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho bianco e blu da 1 anno. Pari al nuovo e lo uso sempre (7000km)
     
    .
  5. lucalazio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samigiuyu @ 14/4/2016, 20:00) 
    Io bianco e nero e devo dire che è più delicata la parte nera che quella bianca...il nero si riga subito...l'ho pulito per sbaglio con uno straccio a detta mia normale, ma si vedono delle piccolissime righe in controluce....bo...magari ho sbagliato io pero mi sembra piu delicato il nero....

    Mai usare panni che sembrano "normali", né tantomeno le famose pelli di daino ma esclusivamente ottima microfibra pulita.
    L'ho imparato a mie spese e diventando poi un malato di detailing seguendo quei matti de www.lacuradellauto.com/
    Ciao, Luca.
     
    .
  6. samigiuyu
     
    .

    User deleted


    Grazie Luca....saresti dovuto arrivare prima..ahahahah...adesso ci starò sicuramente più attento.
     
    .
  7. lucalazio
     
    .

    User deleted


    Peccato che sei a Brescia altrimenti ti toglievo le righe con il www.lacuradellauto.it/gtechniq-p1-nano-composite-polish.html
    Ho tolto le righe sul quadro strumenti e sul cupolino nero del PCX; tornato come nuovo!!!
    Ovviamente applicatore dedicato e microfibra per togliere gli eccessi.
    Uno spettacolo.
    Ciao, Luca.
     
    .
6 replies since 12/4/2016, 12:47   333 views
  Share  
.