Soccorso stradale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spuncia
     
    .

    User deleted


    Sapete se il soccorso stradale è fornito gratuitamente dalla honda per il primo anno??Devo fare l'assicurazione e non vorrei pagare una cosa che magari l'ho già compresa, ho chiesto al rivenditore (non ufficiale honda) ma non ha saputo rispondermi.
    Grazie a tutti!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    jekie

    Group
    Member
    Posts
    138
    Location
    villanova c.s.p

    Status
    Offline
    X i primi 2 anni il carroattrezzi e fornito dall HONDA. Così mi ha detto il mio rivenditore quando lo acquistato.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vicerè con Corona d'Oro tempestata di Pietre Preziose,Collare in Oro e Medaglie e seguito di 36 vergini adoranti.

    Group
    Member
    Posts
    4,210
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    per il primo anno si, non ricordo se per due o quattro...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    jekie

    Group
    Member
    Posts
    138
    Location
    villanova c.s.p

    Status
    Offline
    Comunque questa sera devo andare a fare il primo tagliando ....lo richiedo
     
    .
  5. spuncia
     
    .

    User deleted


    Ho chiamato il call center honda e mi ha confermato che è gratuito per il primo anno e volendo si può prolungare fino a 4 anni con 60 euro, o almeno mi sembra di aver capito così.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    jekie

    Group
    Member
    Posts
    138
    Location
    villanova c.s.p

    Status
    Offline
    Ho chiesto al mio rivenditore....x i primi 2 anni e coperto da HONDA ...poi puoi espandere x altri 2 anni a 60€. cosi mi ha riferito .
     
    .
  7. Anto641
     
    .

    User deleted


    Dopo il periodo di assistenza coperto da Honda sapete che possiamo aggiungere la targa del Forza al Telepass e con un euro al mese si ha l'assistenza stradale sia in autostrada che fuori.
    Buon Forza a tutti ;)
     
    .
  8. Io88
     
    .

    User deleted


    Solo il primo è gratuito il soccorso: www.honda.it/motorcycles/owners/assistenza-stradale1.html

    anche con il prolungamento della garanzia honda4you il recuopero non è compreso...
    http://www.honda.it/motorcycles/owners/war...e-garanzia.html
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Offline
    Aggiornamento febbraio 2017. Quando ho preso lo scooter venerdì scorso il concess mi ha spiegato che il primo anno l'assistenza è inclusa. Così come la garanzia si può estendere fino a 4 anni versando 50/60 € e seguendo regolarmente il percorso dei tagliandi.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    C'è tutto un mondo intorno.....

    Group
    Member
    Posts
    126
    Location
    Umbria Verde

    Status
    Offline
    Benissimo,non si finisce mai di apprendere, quindi se ho capito bene funziona casì:
    Garanzia due anni- Soccorso stradale solo per il primo anno-Possibilità di estendere garanzia per 4 anni pagando e facendo i tagliandi ( Questa cosa senza soccorso stradale)-Giusto? :sick:
     
    .
  11. Io88
     
    .

    User deleted


    a me hanno dato i 4 anni al momento del ritiro e non ho dovuto pagare nulla.... per il soccorso è esatto solo il primo anno ( anche se si rimasse senza benzina :D :lol: :lol: però in questo caso una sola volta)...
     
    .
  12. Io88
     
    .

    User deleted


    confermo quanto scritto per i mezzi comprati nel 2016 il soccorso è solo il primo anno... ho chiesto esplicitamente al concessionario che ha fatto un paio di telefonate davanti a me confermandomi che l'assistenza stradale è solo il primo anno, se volevo la copertura dovevo fare l'assicurazoine privata... cosi mi sono recato dal mio agente e ho fatto aggiungere alla modica cifra di 8€ annui il soccorso stradale in caso di danno da incidente, danneggiamento per furto, foratura, mancanza di benzina, impraticabilità strade per neve, batteria a terra....
    Il tutto con il trsporto del mezzo all'officina della casa madre più vicina qualora il guasto non possa essere risolto in loco... e assistenza con trasporto o mezzo sostitutivo per i passeggeri...

    Lamps
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Io88 @ 21/3/2017, 17:19) 
    confermo quanto scritto per i mezzi comprati nel 2016 il soccorso è solo il primo anno... ho chiesto esplicitamente al concessionario che ha fatto un paio di telefonate davanti a me confermandomi che l'assistenza stradale è solo il primo anno, se volevo la copertura dovevo fare l'assicurazoine privata... cosi mi sono recato dal mio agente e ho fatto aggiungere alla modica cifra di 8€ annui il soccorso stradale in caso di danno da incidente, danneggiamento per furto, foratura, mancanza di benzina, impraticabilità strade per neve, batteria a terra....
    Il tutto con il trsporto del mezzo all'officina della casa madre più vicina qualora il guasto non possa essere risolto in loco... e assistenza con trasporto o mezzo sostitutivo per i passeggeri...

    Lamps

    Per 8 € vale veramente la pena .
     
    .
12 replies since 30/3/2016, 06:44   1202 views
  Share  
.