200 km

una scheggia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vicerè con Corona d'Oro tempestata di Pietre Preziose,Collare in Oro e Medaglie e seguito di 36 vergini adoranti.

    Group
    Member
    Posts
    4,210
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora, dopo averlo preso e bagnato subito, ho messo circa dieci litri di benzina percorrendo 220 km. Ho fatto di nuovo rifornimento stamattina perché non so dove arrivi la lancetta, comunque era alla fine della zona rossa ed il consumo mi indicava 25,4 km/l.

    Per la salita a bordo mi risulta più stretto del vecchio, lo spazio ginocchia scudo è ridotto ma non da fastidio.

    Cassettini diversi dal vecchio, sinistro valido con la presa accendisigari, fondo ma meno utile in quanto l'altro era ad estrazione totale.

    Rigidità elevata anche a causa della poca imbottitura a discapito della capienza sotto sella.

    Spazio sottoterra da saper gestire in modalità Tetris. Ieri messo dentro 35 stecche Espresso, tazza mug, e spesa orientale consistente in un pacco da un kg. di riso, vari barattoli di varia grandezza tipo salsa soia, teriyaki, barattolo semi di sesamo, alghe nori, Tabasco, praticamente una borsa di spesa media.

    Guidabilità buona, accelerazione ottima, totale assenza di vibrazioni, tutte cose che nel vecchio me le sognavo a meno che di andare giù di cambio sequenziale.

    Ancora vado a cercare di spegnerlo dal pomellone ed ho paura che se non mi adatto presto, prima o poi lascerò la chiave inserita!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabio Moschini @ 17/3/2016, 19:09) 
    Spazio sottoterra da saper gestire in modalità Tetris.

    Che strano... sapevo che lo spazio sottoterra fosse solo nella modalità "Maxsat"........ :lol:
    Scherzi da prete a parte, ottima recensione....precisa e concisa... e ovviamente ancora complimentissimi per il nuovo mezzo :lol:
    Ciao,
    S

    ps: trattalo bene che sei in rodaggiooo!!! :B):
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vicerè con Corona d'Oro tempestata di Pietre Preziose,Collare in Oro e Medaglie e seguito di 36 vergini adoranti.

    Group
    Member
    Posts
    4,210
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Correttore automatico de merda...

    E comunque ancora mai più di 80.

    Solo che accelero in partenza e va subito sui 5.000 giri. Mi sembra troppo...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    Yes, devi prendere confidenza con l'acceleratore... è sensibilissimo ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vicerè con Corona d'Oro tempestata di Pietre Preziose,Collare in Oro e Medaglie e seguito di 36 vergini adoranti.

    Group
    Member
    Posts
    4,210
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ci vado piano, ma va subito su.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    :ph34r: fabi,, soprattutto all'inizio , metti il precarico degli ammortizzatori su posizione 2 vedrai saranno più morbide , io ce l'ho ancora cosi.

    solo pensare al forza del maldidos mi viene da.. slider_laughin
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    è resuscitato... ETTEPAREVA! :lol:
     
    .
6 replies since 17/3/2016, 19:09   843 views
  Share  
.