Bosch Abs Msc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    Pazzesco... mi ricorda molto il C-ABS del Forza :lol:
    www.insella.it/news/bosch-abs-msc-video-sicurezza-stradale

    Purtroppo, o per fortuna a seconda di come la si voglia leggere,
    una volta mi son trovato con il Forza in piega sul brecciolino e frenando, lo scooter non si è scomposto di una virgola...
    ricordo perfettamente l'intervento del C-Abs che frenò entrambe le ruote alla stessa maniera. Incredibile, sicuro al 100% che con uno scooter sprovvisto di C-ABS, sarei scivolato senza ombra di dubbio.
    Altra cosa che ricordo benissimo era la prova con l'Integra 700 prima versione... ero molto vicino all'acquisto e sul forum dedicato, vigeva la storia della frenata pazzesca che anche inhiodando in piega in curva, l'Integra non si scomponeva di una virgola.... Bene, alla prima piega ho tirai un'inchiodata e non si scompose di una virgola... incredibile.
    Il fatto che poi, questo C-Abs lo abbiano eliminato con le versioni successive (anche il nuovo Sh 300 mi pare non ce l'abbia più), mi fa pensare molto al fatto che sotto sotto ci sia lo zampino della bosch...
    ovviamente mio personalissimo pensiero, ci mancherebbe... tanto alla fine, comandano "loro", inutile negarlo :)
    Ciao,
    S
     
    .
0 replies since 26/2/2016, 00:15   82 views
  Share  
.