Nuovo forzista!!!

Prime soddisfazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trilluzzo
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti i forzisti, di piccola e grossa cilindrata!!! Sono un felice possessore del Forza 125 da una settimana e avendo avuto tempo da dedicargli, ad oggi ho già percorso 720km, mantenendo così una buona media giornaliera ma distribuita in più riprese. Se riesco perché è un po' pesante posto solo ora la foto: per non mettere le solite foto di rito davanti al garage o in cortile ho aspettato di fare un bel po' di chilometri in rodaggio in città e periferia ma sempre in pianura e a velocità moderata con solo qualche allungo ogni tanto. Così solo ieri, dopo i 700km, mi sono concesso un giro fuoriporta nei dintorni di Bolzano per poter fare una bella foto di presentazione, tanto lo scooter chi già ce l'ha lo conosce bene...Mi sono concesso qualche tornante e chilometro(5) in leggera salita (4/6%) senza cmq sforzare il forza...e si capiva che il margine era ancora notevole. Contentissimo di essere entrato a far parte del club di possessori e del gruppo, adesso avanti ancora a finire il rodaggio...a presto!!!
     
    .
  2. Yui7
     
    .

    User deleted


    You are welcome!! :D
     
    .
1 replies since 22/2/2016, 15:17   231 views
  Share  
.