1100 km con il mio amato forza300

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    Finalmente ho convinto mia moglie , siamo partiti in scooter 5giorni 4notti , di autostrada ho fatto solo 1oretta in tutto , il resto strade di montagna, paesini sperduti tra Potenza e Maratea cui solo con un 2ruote si possono ammirare , a essere sincero non credevo il forza cosi comodo, certo se la sella fosse un po' piu' morbida forse sarebbe stato meglio ,dico forse visto che al ritorno ho fatti 420km in 7ore di fila, ci siamo fermati solo per pranzare 1ora. Il forza si e' dimostrato un mangia km, assolutamente silenzioso esente da vibrazioni, a 90km in autostrada dopo 1ora in 2 , media consumi 30-31km al litro , mai sceso sotto i 29,5 , media totale 30,5 direi ottimo, ecco perche' gli ingegneri honda hanno scelto il motore del collaudato SH , non velocissimo (279cc)ma affidabile e silenzioso , anche con vento forte vicino Matera il forza mi dava sicurezza, (solo una brutta notizia per il maldidos, dopo il viaggio il prezzo del mio forza e' salito a € 11,900 )

    20150905_120341][/URL]

    20150906_112813][/URL]

    Edited by maxsat - 13/9/2015, 10:29
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    Maxsat numero 1!!! :lol:
    Scrivi anche il giudizio della passeggara,
    Ciao,
    S

    ps: al momento ho ficcato sotto alla sella 3 scatoloni: 2 geberit e 1 stantuffo COMPLETO!!! Una forza sto Forza!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    La passeggera? semplice appena possiamo vuole rifare qualche giretto , seguiranno foto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    QUOTE (maxsat @ 9/9/2015, 16:57) 
    La passeggera? semplice appena possiamo vuole rifare qualche giretto , seguiranno foto

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. AndreaPD
     
    .

    User deleted


    Hai una borsa da davanti mi pare...è specifica per il Forza, come si blocca.....

    Ciao e complimenti, viaggiare col Forza è comunque un piacere!!!!

    Andrea
     
    .
  6. Udesh
     
    .

    User deleted


    Complimenti, bel giro! Conosco poco il sud Italia mi piacerebbe visitarlo con il Forza. Io non trovo scomoda la sella ma gli ammortizzatori.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndreaPD @ 14/9/2015, 17:19) 
    Hai una borsa da davanti mi pare...è specifica per il Forza, come si blocca.....

    Ciao e complimenti, viaggiare col Forza è comunque un piacere!!!!

    Andrea
    E' semplicemente uno zaino invicta, senza piedini o altro in plastica ,cui possono rigare lo scooter, si adagia perfettamente sul tappo benzina ,non l'ho legato e non mi ha dato il minimo fastidio sembra fatto apposta.

    hai ragione non scenderei mai dal forza ,piu' lo guidi e piu' piace.
     
    .
  8. Herman60
     
    .

    User deleted


    Il 25 giugno p.v. ho deciso di partire da Falconara M.ma ed andare a Tropea (raduno tra vecchi amici e colleghi) passando per il Pescara, Foggia, Taranto e Cosenza, poi il ritorno passerò dall'altra parte includendo la Costa Amalfitana, per totale di 1.800 km circa. Cercherò nel limite del possibile di evitare le autostrade, tanto non ho limiti di tempo ne fretta. Per la sella ho un cuscino gonfiabile fatto appositamente per lunghi viaggi, ed ho il bauletto con il borsone della Honda. Dopo vi racconterò dei consumi reali.
     
    .
  9. lucalazio
     
    .

    User deleted


    Invidia, invidia e invidia.
    E' quello per cui cambio il piccolo PCX con il Forza.
    Viaggiare con mia moglie dato che il figlio è grandicello.......
    Speravo nella Sardegna quest'estate.
    Ciao, Luca.
     
    .
8 replies since 9/9/2015, 15:39   408 views
  Share  
.