Pneumatici originali Honda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui7
     
    .

    User deleted


    Metzeler feel free montate 210€ mi avevano fatto
    Metzeler feel free Wintec montate 254€.

    ciao
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    94
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yui7 @ 19/11/2015, 23:49) 
    Metzeler feel free montate 210€ mi avevano fatto
    Metzeler feel free Wintec montate 254€.

    ciao

    Grazie mille!
     
    .
  3. _lvca_
     
    .

    User deleted


    Ma quindi delle gomme decenti al poste delle originali anche per andare tranquilli con la pioggia quali sarebbero!?
    Io sono indeciso tra:

    Pirelli diablo
    Michelin city grip

    Consigli?
     
    .
  4. argoforza
     
    .

    User deleted


    riapro post.
    metzeller feelfree wintec 245????? mi sembra uno sproposito....
    io le ho trovate a 150 montate ed il più caro mi faceva 180.....
     
    .
  5. _lvca_
     
    .

    User deleted


    Mi pare tanto anche a me, in effetti le wintec oscillano in diversi posti dai 160 ai 200 e passa euro e non ho capito perché! Da un gommista addirittura non me le vuole montare perché secondo lui qui in Italia non sono omologate???
    Mi sa che alla fine monto le feelfree normali!
     
    .
  6. Io88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yui7 @ 24/8/2015, 14:36) 
    Grazie per aver aperto una nota dolente...io credo che su asciutto siano una suola di scarpa e le adoro, più durano meglio è anche se non sono una F1, il portafoglio non ne risente. Detto ciò parliamo di bagnato/pioggia fitta e basse temperature....un disastro!!!! Parto per le ferie sole a manetta, arrivo al tenda ora di sera tipo le 18:00 e vedo vetture bagrate arrivare dal lato francese, mi vesto e parto, uscito di là....apocalisse!! Anche se il fondo era solo bagrato e piovviginasse appena non azzecavano una curva e pattinavano meglio della Kostner ai mondiali...poi a Tenda comincia il diluvio e ho dovuto fare ai 50km/h il resto del tenda fino al confine ITA quasi... Ritorno stessa scena ma con pioggia forte venerdì scorso...tornanti del tenda lato ITA bagnatissimi e pioggia abbastanza grossa, ogni giunto delle rampe era una bestemmia in aramaico...adesso faccio una domanda...
    Con quello che lo abbiamo pagato, potevano mettere qualcosa di medio sensato o ci hanno bidonato? La vita è una sola ma vedermi passare dalle bici mentre piove mi girano....
    :angry: :sick:

    Io anke spesso faccio il tenda, di dove sei? Magari ci siamo anke gia incontrati :-)
    Cmq irc le avevo su 150i... nn ho mai avuto problemi su asciutto (toccavo di scocche in curva) sul bagnato... andavo piano per limiti di tenuta... mai messe nei cambi successivi... su forza 300 ora monto battlax al post e feelfree anteriore... due belle comme oneste e ti portano al limite di piega dato dalla luce a terra del mezzo in sicurezza... sul bagnato ke dire... bisogna sempre fare tanta attenzione perke la tenuta si riduce parecchio pur rimanendo accettabile...
     
    .
  7. Alex1975
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=GS-Forza-15,8/8/2015, 11:24 ?t=57927220#entry408441892]
    Salve a tutti,

    da appena due giorni sono in possesso del nuovo Honda Forza 125, ( bianco e blu) fantastico!!

    Volevo chiedervi un vostro parere sui pneumatici originali, pare che sul bagnato e a temperature basse non abbiano una buona aderenza, voi che esperienze avete fatto fino ad ora?
    Ciao le gomme originali sono veramente di legno ... Col caldo ancora ancora ma sul bagnato ... Io le ho cambiate entrambe ...
     
    .
  8. argoforza
     
    .

    User deleted


    gli originali sul bagnato sono pericolosi!!!!
    Io ho montato ieri i metzeler feel free wintec (anche se qua a genova ci sono ancora 35 gradi...) pagati 150 euro montati.
     
    .
  9. _lvca_
     
    .

    User deleted


    argoforza
    Sono indeciso tra le feelfree normali e le wintec! Tu come ti trovi con queste? Ma d'estate vanno bene comunque o bisogna fare il cambio? A me un paio di gommisti me le hanno sconsigliate d'estate perché dicono che le molte lamelle che hanno tendono ad aprirsi di più quando freni ed a aumentare lo spazio di frenata.
     
    .
  10. argoforza
     
    .

    User deleted


    per ora ho fatto pochi km ma tenendo conto che qua a genova ci sono ancora 30° posso dirti che secondo me magari non renderanno come le estive ma sono sicuramente imparagonabili alle originali. Io ho preso le wintec più che per la resa al freddo per come si dovrebbero comportare sul bagnato... qua a Genova non fa mai freddissimo, in compenso piove spesso e dopo lo shock di come si sono comportate le gomme originali sul bagnato ho voluto prendere "il top". Sono gomme 4 stagioni, quindi in th un compromesso, per cui il massimo sarebbe sostituirle ogni volta al cambio di stagione. Ho letto di persone che le usano regolarmente anche d'estate senza aver avuto mai problemi. Tieni anche conto che la potenza e la coppia del forza 125 sono quelle che sono quindi difficilmente porterai la gomma ad uno stress tale da renderla pericolosa....
     
    .
  11. Nik6
     
    .

    User deleted


    Stesso problema, gomme di primo equipaggiamento fanno pena , passerò alla metzelee wintec .....speriamo bene!
     
    .
25 replies since 8/8/2015, 10:24   2096 views
  Share  
.