Assicurazione in promozione

Convenzione Honda e Zurich

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anto641
     
    .

    User deleted


    Probabilmente ne siete già a conoscenza, ma di questi tempi se si può risparmiare non guasta. Sul sito Honda fino al 31 marzo è possibile fare un preventivo valido fino a pochi giorni dalla scadenza in convenzione con zurich (rc+furto,...). Di offerte le compagnie ne propongono molte, fare un preventivo non costa nulla....
    Ciao, ciao

    Aggiungo il Link
    http://www.hondaitalia.com/promozioni/dett...mplice!/32/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Cavolo che convenienza: ho appena fatto il preventivo e sono solo 200€ in più che la mia polizza di Assicurazioni Generali-Toro.

    Non si sono davvero sprecati: se indico la convenzione clienti Fastweb, al posto di quella Honda, mi fa 100€ meno.
     
    .
  3. Anto641
     
    .

    User deleted


    Ovviamente i fattori in gioco sono tanti (classe, provincia, storia assicurativa,...) Ogni anno sia per l'auto che per lo scooter confronto vari preventivi e poi scelgo....
    W la libertà:-)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anto641 @ 8/3/2015, 00:12) 
    Ovviamente i fattori in gioco sono tanti (classe, provincia, storia assicurativa,...) Ogni anno sia per l'auto che per lo scooter confronto vari preventivi e poi scelgo....
    W la libertà:-)

    Io ho una strategia un tantino differente: faccio un po' di preventivi online, tenendo conto delle variabili dell'assicurazione in essere, poi scelgo il più conveniente, la stampo e vado dall'agenzia Generali dove sono assicurato da almeno 40 anni.

    Tutte le volte mi fanno le stesse condizioni...
     
    .
  5. Anto641
     
    .

    User deleted


    Caro amico, l'agente che mi assicura lo scooter oltre ad essere un amico, mi fa già il prezzo migliore, mentre per l'auto al momento non riesce neppure ad eguagliare le offerte di altre compagnie ...
    Comunque il mio intervento nella sezione assicuraziomi del forum era solo quello di segnalare una notizia del sito honda a cui - credo - siamo tutti noi molto affezionati.
    Un saluto e buona serata
     
    .
  6. ciosco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robisc @ 8/3/2015, 16:33) 
    Io ho una strategia un tantino differente: faccio un po' di preventivi online, tenendo conto delle variabili dell'assicurazione in essere, poi scelgo il più conveniente, la stampo e vado dall'agenzia Generali dove sono assicurato da almeno 40 anni.

    Tutte le volte mi fanno le stesse condizioni...

    Grande Sire :D
    la mia strategia è diversa:
    faccio una serie di preventivi online, scelgo la compagnia più conveniente e poi la contatto per chiedere un ulteriore sconto, che di solito mi accordano.

    la domanda da fare allora sarebbe? ma quanto margine ci fanno su ogni singola polizza???
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciosco @ 9/3/2015, 15:35) 
    la domanda da fare allora sarebbe? ma quanto margine ci fanno su ogni singola polizza???

    Dipende. Per un'agenzia monomandataria l'importante è tenere il cliente, a costo di margini di profitto irrisori. Tieni conto che, ad oggi, molti non si fidano delle assicurazioni online e preferiscono il rapporto di persona.

    Io stesso, anche se penso di essere abbastanza avanzato in campo tecnologico, ho mantenuto l'assicurazione dell'auto nella mia agenzia, anche se vi era uno scarto di 40€. Il motivo è semplice: due anni fa in due occasioni sono stato urtato da due auto che si sono date alla fuga. Avevo le targhe, sono andato all'agenzia, lì mi hanno trovato subito i proprietari, le loro assicurazioni, anche la storie assicurative, mi hanno preparato le raccomandate,e, dulcis in fundo, mi hanno mandato dal perito per l'indennizzo diretto. In 15 giorni, in entrambi i casi, avevo l'auto sistemata.

    Non so se una assicurazione online darebbe la stessa assistenza.

    Certo, se lo scarto fosse stato maggiore, ci avrei ripensato.
     
    .
  8. Anto641
     
    .

    User deleted


    Nell'ottica di una continua ricerca di risparmiare voglio segnalare l'assicurazione che ho trovato pubblicizzata sui siti di Motorstock.it e amicidimotociclismo.it.
    Si tratta di Motoplatinum: provare per credere!
    ;-)
     
    .
7 replies since 7/3/2015, 11:48   553 views
  Share  
.