Richiamo ufficiale per il problema della pompa del carburante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Richiamo ufficiale:
    (fonte Ministero dei trasporti)


    Numero Veicoli: 3500
    Periodo di produzione: FEB 2013 OTT 2014
    Descrizione Difetto: POSSIBILE BLOCCO POMPA CARBURANTE
    Azioni correttive: INTERVENTO MIRATO
    Riferimento CONCESSIONARI
    Note -
    Intervallo telai da: MX125: MLHJC61A0D5000009
    Intervallo telai a: MLHJC61AXE5104685
    Intervallo telai da: FORZA: MLHNF04A0D5000013
    Intervallo telai a: MLHNF04BXD5008130

    Intervallo telai da: SHMODE: RLHJF51A0EY000239
    Intervallo telai a: RLHJF51AXEY030946
     
    .
  2. Genoano74
     
    .

    User deleted


    MiO telaio mlhnf04b3d5002444
    Non capisco se ci sono dentro ....... :huh:
     
    .
  3. Udesh
     
    .

    User deleted


    Il mio
    MLHNF04B6D5005368

    anche io non riesco a capire bene, mi sembra che sia nell'intervallo, ora mi fanno preoccupare ancora di più.
    Anche perchè ho intenzione di fare la sospensione invernale dell'assicurazione, qui tra un po' la temperatura andrà sotto zero, e sarebbe una bella seccatura portarla dal concessionario con l'assicurazione sospesa.
     
    .
  4. Maks57
     
    .

    User deleted


    Stesso problema per il mio telaio N:MLHNF04B5D5000310 Non capisco la chiave di lettura . Qualcuno più acuto di me sa come fare? Grazie
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    327

    Status
    Offline
    beh da quello che ho letto dovreste esserci tutti e tre................
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Il numero del mio telaio è:

    MLHNF04B1D5003737

    sono andato sul sito honda a questo link
    http://www.hondaitalia.com/honda-service/c...HNF04B1D5003737

    ho inserito il numero del mio telaio e la risposta è stata:

    Non ci sono campagne di richiamo attive in questo momento associate a questo telaio

    Ho provato anche con i telai dei post precedenti e la risposta è stata la stessa

    Io non ci capisco più nulla

    Edited by gen52 - 11/11/2014, 15:44
     
    .
  7. Maks57
     
    .

    User deleted


    Quindi essendo stati resi noti i numeri di telaio l' Honda provvederà a inviare lettere di richiamo ? Proprio stamane ho ricevuto la mail della casa con toni tranquillizzanti in merito a questo problema .Come devo a questo punto interpretare questa missiva dopo aver letto il post di Robisc preciso ed inequivocabile riguardo i numeri di telaio sottoposti a tale grave difetto??

    Ho fatto la stessa cosa pure io ho inserito i telai e la risposta e' stata identica .Manca una chiave interpretativa speriamo di risolvere questo arcano.Comunque sia pessima ricaduta di immagine sul marchio Honda.....ps 3500 unità nel mondo / in europa / o in Italia ??
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    anch'io dovrei essere dentro ditemi che mi sbaglio !! MLHNF04B0D5000103
     
    .
  9. Genoano74
     
    .

    User deleted


    Il mio preoccuparmi viene dal fatto che avendolo preso usato temo che se Honda manda la lettera, la manda al 1 proprietario , loro mica conoscono gli attuali proprietari. L avessi preso nuovo aspetterei, ma dato che non è così .... Perché se manda la lettera di richiamo al 1 proprietario so che non mi avviserà mai, dato che sto aspettando ancora adesso ilibretto di uso e manutenzione che mai mi ha fatto avere in 11 mesi!!!
    Specifico che io il forza l'ho acquistato dal conce dove lui lo aveva dato indietro , quindi io mai ho avuto contatti con questa persona. Chiamerò il concessionario!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    ECCO COME LEGGERE IL NUMERO TELAIO ;



    www.vehicle-documents.it/images/dat...ile/schema2.jpg

    forse si devono tenere presente i numeri dopo la lettera D , da 5000013 a 5008130

    se così io sono dentro 5000103

    Edited by maxsat - 11/11/2014, 18:03
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    ho provato a inserire i numeri dopo la D, ed è venuta la seguente dicitura:

    Per il motociclo con telaio 5003737 (modello CBR900RR) sono in atto le seguenti campagne di richiamo e/o aggiornamento:

    e di seguito un lungo elenco di aggiornamenti e recall

    la cosa strana è che se inserisco il n. 5008131 (che è fuori dall'elenco dei telai oggetto di richiamo) o qualsiasi altro numero mi viene sempre lo stesso identico risultato che viene inserendo i numeri di telaio dopo il D del mio Forza

    Tra l'altro il modello CBR900RR è il modello di una moto honda, il FIREBLADE, e non l'honda Forza 300

    Credo che la tua chiave di lettura non sia quella giusta
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maxsat @ 11/11/2014, 16:25) 
    anch'io dovrei essere dentro ditemi che mi sbaglio !! MLHNF04B0D5000103

    FERMI TUTTI CHE NESSUNO SI MUOVA!
    QUESTA NON E' UN'ESERCITAZIONE, RIPETO, QUESTA NON E' UN'ESERCITAZIONE! :woot:
    Scherzi a parte mi sfugge una cosa... il B0 evidenziato nel tuo telaio... che nel mio è B8....
    nel numero telaio "fino a" recita BX.... la X cosa significa? è un numero romano (10) o è una lettara X???
    Comunque anche a me, inserendo il telaio sul sito Honda, non esce alcun che.
    CHI SA PARLI.
    Ciao, ci si vede alla Honda :B):
    S
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S2000 @ 11/11/2014, 21:13) 
    CITAZIONE (maxsat @ 11/11/2014, 16:25) 
    anch'io dovrei essere dentro ditemi che mi sbaglio !! MLHNF04B0D5000103

    FERMI TUTTI CHE NESSUNO SI MUOVA!
    QUESTA NON E' UN'ESERCITAZIONE, RIPETO, QUESTA NON E' UN'ESERCITAZIONE! :woot:
    Scherzi a parte mi sfugge una cosa... il B0 evidenziato nel tuo telaio... che nel mio è B8....
    nel numero telaio "fino a" recita BX.... la X cosa significa? è un numero romano (10) o è una lettara X???
    Comunque anche a me, inserendo il telaio sul sito Honda, non esce alcun che.
    CHI SA PARLI.
    Ciao, ci si vede alla Honda :B):
    S

    è chiaro che la x è una lettera ,mi sa che ci siamo tutti dentrooooo , mi da un fastidio immenso il fatto che mi devono smontare il mio forza fino adesso perfetto :angry:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maxsat @ 11/11/2014, 21:25) 
    è chiaro che la x è una lettera ,mi sa che ci siamo tutti dentrooooo , mi da un fastidio immenso il fatto che mi devono smontare il mio forza fino adesso perfetto :angry:

    Eppure io confido nella X... in finale non trovo corretto un discorso puramente numerico legato agl'ultimi numeri in serie... c'è scritto che i veicoli, in totale, sono 3500 a loro volta
    suddivisi nei tre modelli citati... se sommassimo la numerazione finale in serie, uscirebbe un numero praticamente folle. Senza contare il fatto che trovo assurdo abbinare tre modelli ben distinti accorpati sotto un'unica voce.
    Molto probabilmente saranno dei lotti ben precisi e... confido in quella X.
    Ciao,
    S
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    facciamo il punto ;il cognato di un mio amico a milano ha la concessionaria honda , ha detto che ancora non sa niente per il richiamo , chi è concernato riceverà a casa una raccomandata direttamente da honda con i numeri di telefono delle concessionarie quale prendere appuntamento per la sostituzione della pompa.
     
    .
227 replies since 11/11/2014, 14:22   11219 views
  Share  
.