Foto smontaggio Forza 300

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ravirus
     
    .

    User deleted


    QUOTE (antonyb @ 24/11/2015, 21:52) 
    Grazie, vedi se ti piace anche qui: https://hondaforza.forumcommunity.net/?t=58306638

    fantastico..........., quanto vorrei avere tempo e la mia vecchia officina.... :cry: :cry: :cry:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    207

    Status
    Offline
    :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    330
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Qualcuno sa come si fa e se è complicato togliere il parafango posteriore per mettete un porta targa tuning e dare allo scooter un look più sportivo?
     
    .
  4. dodo64
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, qualcuno ha provato a smontare le plastiche laterali del nuovo forza e mi sa dire come fare?
    Io avevo il modello precedente del forza ma credo che sia diversa la procedura. Sul sito anglosassone si vede lo scooter già smontato. Non vorrei spaccare qualche supporto. Queste plastiche sono sempre delicate. grazie!!!
     
    .
  5. Serjack
     
    .

    User deleted


    Ho ritirato il mio forza l'11 aprile, ho fatto circa 10 km. e poi ha cominciato a perdere benzina a go go.
    Mi reco dal concessionario e mi dice che è già successo su un Sh 300, niente di grave è solo la guarnizione della pompa.
    Quindi smontato e rimontato e per ora tutto ok! Non me lo aspettavo da una casa come Honda.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    207

    Status
    Offline
    Qualche arrabbattone avrà cambiato la pompa e l'avrà rimontata male.
     
    .
  7. Serjack
     
    .

    User deleted


    Spero che almeno abbia montato l'ultima generazione, visto che è un'altra pecca di questa moto. In ogni caso 4 anni di garanzia sono tanti..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    207

    Status
    Offline
    Penso che le altre marche vanno molto peggio, non è facile trovare di meglio di questi tempi.
     
    .
  9. dodo64
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ritorno sull'argomento del post e cioè smontaggio forza 300. Chiedo aiuto se qualcuno è riuscito a trovare un tutorial per smontare le fiancatine del nuovo forza oppure è riuscito da solo e mi spiega come bisogna procedere. Devo smontarle e francamente non sapendo
    esattamente la procedura ho paura di rompere qualche perno ad incastro che saranno di plastica sicuro.
    Grazie!.
     
    .
  10. Serjack
     
    .

    User deleted


    Io ho smontato la fiancata destra inferiore (sotto la pedana). Ho seguito l'istinto senza mai forzare la parte da rimuovere.
    Tante viti da svitare sotto il tappetino e tanti perni per carrozzeria da estrarre. Tanta pazienza e seguire la logica..
     
    .
  11. dodo64
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho provato anch'io la fiancata inferiore ma senza riuscirci fini in fondo. La parte anteriore non ne voleva sapere di staccarsi.
    Le viti le hai tolte tutte tutte? Hai dovuto togliere o svitare le viti della pedana passaggero?

    Angelo
     
    .
  12. Serjack
     
    .

    User deleted


    Tutte quelle che trattenevono il pezzo da smontare. La pedana l'ho spogliata delle plastiche e poi smontata per sfilare la parte di carrozzeria..
     
    .
  13. dodo64
     
    .

    User deleted


    ok! grazie mille Sergio.

    Angelo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    C'è tutto un mondo intorno.....

    Group
    Member
    Posts
    126
    Location
    Umbria Verde

    Status
    Offline
    Ma che cavolo il mio acquistato nel 2016 ha la lettera "D" e il telaio è 009572 il concessionario mi ha spergiurato che è un 2015 di produzione....che faccio,gli buco le gomme oppure ha ragione lui???? :woot: :sick: :sick:
     
    .
  15. dodo64
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, nessuno è riuscito a trovare o a fare un video dove si mostra come smontare i laterali del nostro forza 300?
    io ho una paura di rompere gli attacchi!!!
    Manuale di officina del Forza 300 nessuno? O sapete dove è possibile reperirlo?
    Grazie.....
     
    .
44 replies since 29/8/2014, 11:03   7047 views
  Share  
.