Viaggio in Francia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Udesh
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono appena rientrato dal mio giretto in Francia percorrendo 2563,6 chilometri quasi esclusivamente su strade statali e provinciali in 9 giorni.
    Partendo da Torino e arrivo a Biarritz sulla costa atlantica francese, poco sopra al confine della Spagna.
    Io e mia moglie, con bauletto e sottosella carichi all'inverosimile ho percorso ogni tipo di strada.

    Il Forza si è dimostrato un mulo instancabile, nessun problema, si è arrampicato super carico su per tornanti di montagna.

    L'unico problema in Francia è legato al rifornimento di carburante, facendo strade secondarie in montagna ho percorso anche 150 Km senza vedere l'ombra di un distributore.
    Ho messo benzina E98. I self service non accettano contanti come in Italia ma si puo' usare il bancomat, non sempre accettava il PIN, il perchè non lo so.

    [IMG][/IMG]
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Un'ottima esperienza. Congratulazioni...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    Complimenti un bellissimo viaggio con il nostro amato forza che si e' dimostrato all'altezza in qualsiasi situazione.
     
    .
  4. lucalazio
     
    .

    User deleted


    Che bello vivere vicino ai confini.......
    Pochi chilometri ed hai tutta l'Europa a disposizione.
    Da Roma ogni viaggio che ho fatto (in auto) mi son dovuto pippare l'A1 e i matti che ci vanno.
    Complimenti per il viaggio e per il mezzo.
    Ciao, Luca.
     
    .
3 replies since 21/8/2014, 17:37   396 views
  Share  
.