Capacità serbatoio Forza300

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
    Ho acquistato un forza 300 deluxe a giugno, ho fatto circa 2000 km ed ho notato che il segnalatore del livello della benzina è sballato, in pratica faccio 170-180 km circa e segnala più o meno mezzo serbatoio...........dopo successivi 40 o 50 km va sul rosso pieno e dopo 7 o 8 km va al punto più basso del rosso, come se non ci fosse più benzina. Faccio il pieno e ci stanno al massimo 8 litri e mezzo per cui, se è vero che la capienza del serbatoio è 11.5 litri, mi rimarrebbero ancora 3 litri.
    Il concessionario mi ha detto che questo funzionamento sbagliato è una cosa normale in quanto il serbatoio è largo in alto e stretto in basso per cui il segnalatore non può essere preciso. Io non ne sono del tutto convinto e mi piacerebbe sapere se è veramente come dice il concessionario.
    Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    Gen52 , presentati nel topic "nuovi e vecchi iscritti" ci sono aperte discussioni sulla riserva benzina nella sezione forza300
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    mi scuso ma nella fretta non ho rispettato le regole.
    comunque grazie, ho già trovato il topic con l'argomento riserva benzina per cui se un moderatore vuole chiudere
     
    .
2 replies since 4/8/2014, 14:56   722 views
  Share  
.