Effettuato Test Drive...deciso!...consigli dettagli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelonejr
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Come anticipato nell'area messaggi ho provato venerdì scorso il Forza in concessionaria...sono rimasto veramente colpito...considerate che l'ultima 2 ruote posseduta e guidata con continuità dal sottoscritto è stata una Transalp venduta nel 2005...non so spiegarvi come e perché, ma nella prova di venerdì ho percepito una sensazione lontanamente familiare: facilità di guida, sicurezza, fluidità...insomma le mie perplessità manifestate? demolite dopo i primi 100 mt. Ora non mi rimane da scegliere...colore bianco o grigio, parabrezza basso o alto, bauletto si o no...chiedo pareri...e grazie...non vedo l'ora di conoscervi magari in occasione di qualche uscitina...grazie ancora e ben trovati a tutti...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda il colore è una scelta del tutto personale. Ora il più richiesto è il bianco, ma lo è anche per le auto. Per il parabrezza, quello basso è inesistente, se vuoi un po' di protezione quello alto è indispensabile. Per il bauletto... dipende che uso ne vuoi fare. Io ho messo il givi Maxia 3 da 56 litri, con il cuscinetto poggiaschiena e devo dire che non sbilancia, ci sta dentro tutta la spesa e mia moglie dice che si sente più sicura e comoda.
    Comunque il Forza 300 sarà un'ottimo acquisto
     
    .
  3. Angelonejr
     
    .

    User deleted


    Grazie robisc...credo che alla fine parabrezza subito e bauletto mese prox...colore? Ancora indeciso
     
    .
  4. Gianlosco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelonejr @ 15/6/2014, 20:28) 
    Grazie robisc...credo che alla fine parabrezza subito e bauletto mese prox...colore? Ancora indeciso

    Mah, a me personalmente piace molto il grigio metallizzato del 300.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    come colore io preferisco il nero ,questione di gusti
     
    .
  6. Angelonejr
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...fatto tutto...lo ritiro sett prox...non vedo l'ora...scelto bianco...nero bellissimo ma come lo guardi si sporca...grigio molto bello anche...ma mi sono lasciato convincere per il bianco...a quando la prima uscita?😆
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Congratulazioni per l'acquisto, sono certo non te ne pentirai. Anche per il colore... come il mio.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    407

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angelonejr @ 15/6/2014, 12:41) 
    ....l'ultima 2 ruote posseduta e guidata con continuità dal sottoscritto è stata una Transalp venduta nel 2005...non so spiegarvi come e perché, ma nella prova di venerdì ho percepito una sensazione lontanamente familiare....

    Non voglio placare il tuo sano e doveroso entusiasmo, ma io ho sia il Forza (dal meccanico...) sia il Transalp (fermo da 7 mesi e ora in strada che mi porta al lavoro) e...sono contento di aver tenuto il Transalp che volevo vendere e poi ho tenuto perchè vale più di quel che mi offrono. se mi consenti il Trans è un vero mezzo di trasporto ( ovvero ti consente di spostarti da un luogo all'altro senza lasciarti a piedi) mentre questo boh.... Se vuoi un consiglio quando porti il forza a fare il tagliando dei 1000 chiedi un controllo alla pompa benzina. Qui se ne sono andate 4 o 5 prematuramente...
     
    .
7 replies since 15/6/2014, 11:41   1620 views
  Share  
.