Primi 300 km con Forza 08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dantal
     
    .

    User deleted


    Prime impressioni di guida del mio nuovo Forza 08 con 6500 km ......appena preso ho fatto 150 km di trasferimento Benevento-Gaeta senza soste e quando sono arrivato mi sembrava di essere piú riposato di prima ....... confermate le "pecche" un pizzico lento in ripresa e la forcella anteriore scandalosa ....... nel trasferimento iniziale non conoscendo bene il mezzo mi é andata a pacco per due volte la forcella con il classico "Stonk" ...... fantastico per il resto, guidabilitá, freni, consumi, capacitá di carico, qualitá costruttiva ...... non capisco come molti si lamentano di questo mezzo...... un furgone su due ruote .......
    In settimana lavoreró la forca.......(spero di fare sevizio fotografico) cosí non puó proprio andare .......olio piú denso penso un 20w e spessoraggio molle .....ma la rogna é che bisogna smontare tutte le plastiche anteriori perché i tappi delle canne hanno un dentino antisfilamento di sicurezza ....... ho provato a cercare in giro su come smontare le plastiche anteriori ma nisba, qualcuno di voi l'ho ha gia fatto su forza 08?
    Qualche domanda ........... chi di voi ha messo le massette del kimco da 17,5 g? Come ci si trova?
    L'unica cosa che non mi hanno dato insieme allo sputer é il connettore EM ...... ma é semplicemente un ponticello? Chi mi Puó confermare? Se é cosí me l'ho auto-costruisco .........
    Ultima domanda, ma perché non riesco a vedere le foto nelle vecchie discussioni?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda le foto di vecchie discussioni, purtroppo a volte erano in repository come Imageshak e "scadute" se chi le aveva messe non aveva rinnovato l'account, oppure legate a qualche utente che si è cancellato e con sè le foto.

    Per le altre domande spero ti risponda qualcuno, ma temo che circa il modding per il Forza 300 nessuno abbia ancora provato.
     
    .
  3. dantal
     
    .

    User deleted


    grazie Rob .....le domande le posteró nell'apposita area tecnica .......
     
    .
2 replies since 24/3/2014, 10:07   875 views
  Share  
.