troppo vecchio non ti assicuro per il furto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani89honda
     
    .

    User deleted


    il mio assicuratore mi ha detto che il mio forza(si finalmente ce l'ho!!!!) è troppo vecchio per essere assicurato per il furto,cioè i scooter vecchi dai 6 anni non puoi assicurarli per il furto ASSICRAZIONE SAI UNIPOL sapete qualcosa in merito perchè mi ci rode parecchio :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:


    ciao a tutti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Guarda, io l'assicurazione per il furto l'ho chiusa quando il mio aveva 5 anni. D'altra parte non è un mezzo interessante per i ladri. In tutti questi anni abbiamo avuto solo un caso (UNO) di furto, e per di più avvenuto, se ben ricordo, in Francia o Inghilterra durante un viaggio.
     
    .
  3. dani89honda
     
    .

    User deleted


    ma un caso solo qui sul forum?comunque il mio ne ha 6 e questa cosa mi fa molto arrabbiare perchè ho capito che è anziano ma io comunque l'assicurazione la PAGO!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Hai provato a vedere una delle assicurazioni online, oppure uno di quei siti ove si possono comparare, se tutte le assicurazioni si comportano così ?

    A me sembra strano, anche perchè l'ipotetico rimborso sarebbe decisamente basso e uno scooter datato è molto meno appetito di uno nuovo.

    PS: Sì, a nostra conoscenza, solo un furto.
     
    .
  5. dani89honda
     
    .

    User deleted


    ho chiamato un'"amica" diciamo,che lavora nella sai e mi ha spiegato che dopo 6 anni non è quantificabile il valore di rimborso per un furto e quindi avendolo comprato di 6 anni non ho più l'assicurazione sul furto che gran ca***ta!!!!

    guardando sulle assicurazioni on line tipo segugio "forse"mi passano il furto non ho capito molto bene ma ti psarano 1800 euro annui!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Io risparmierei e lo terrei senza assicurazione, vivendo tranquillo.. Ripeto, non te lo frega nessuno...
     
    .
  7. dani89honda
     
    .

    User deleted


    bè robisc devo tenermelo così per forza perchè l'ho voluto tanto e mi va bene così :D ,per il fatto di un furto dicevi qui sul forum?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Ripeto: se ben ricordo qui nel forum, in quasi 9 anni, si è avuto notizia di un solo furto. Per altro di uno che era in vacanza all'estero. Il fatto è che con il trasponder o te lo portano via sul carroattrezzi o difficilmente riescono non solo a metterlo in moto, ma neanche a spostarlo.
     
    .
  9. dani89honda
     
    .

    User deleted


    infatti il forza lo adoro anche per questo,la cosa che mi dà fastidio è che se me lo rubano nemmeno mi ridanno una sciocchezza,giusto per dirti:"tieni prenditici il caffè",anche se la cosa più brutta sarebbe che difficilmente ritrovo un ex del secondo modello :D
     
    .
  10. ciosco
     
    .

    User deleted


    il mio hanno provato a rubarlo, ma non ci sono riusciti..
    hanno solo fatto danno al manubrio.
     
    .
  11. dani89honda
     
    .

    User deleted


    bè già che non ci sono riusciti giusto il danno che credo non sia stata una stupidaggine..comunque qualche utente sà dirmi se la propria assicurazione o se lui stesso,sà qualcosa su questo fatto dell'età assicurativa con il furto???
     
    .
10 replies since 7/3/2014, 20:06   181 views
  Share  
.