Info pratiche auto/moto

ANNUNCIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAU69
     
    .

    User deleted


    Annunciazione...annunciazione!

    A regā...se avete bisogno di info sul disbrigo di pratiche relative auto/moto (trasferimenti di proprietā, perdite di possesso, etc...) potete aprire un thread in questa sezione.
    Non č propriamente il mio campo, ma una buona mano ve la posso dare. ;)

    mau

    Nota MOD: thread aperto.

    Edited by MAU69 - 6/3/2007, 18:19
     
    .
  2. FFox
     
    .

    User deleted


    ciao, vorrei sapere quanto costa il passaggio di propretā di una yamaha tw 125 tra 2 privati.
    grazie
     
    .
  3. MAU69
     
    .

    User deleted


    se lo effettuate in uno Studio di Consulenza Automobilistica una media di € 200,00.
    prego
     
    .
  4. ForZandrO
     
    .

    User deleted


    Approfitto della discussione per chiedere qualche chiarimento sui passaggi di proprietā tra privati senza passare per agenzie varie;
    se non sbaglio č sufficiente che il venditore vada in comune col proprio Certificato di Proprietā (ex Foglio Complementare) ed annoti davanti all'impiegato del comune i dati dell'acquirente e prezzo di vendita, con questo documento timbrato e firmato dal comune l'acquirente puō andare in motorizzazione per chiedere l'aggiornamento della carta di circolazione.
    Ho trovato questo link dell'ACI clicca.
    Sapete se i costi sono quelli elencati sul sito dell'ACI o c'č qualche sorpresa? Se non ho letto male per i motocicli non c'č l' IPT!!!
    Scorreggiatemi se ho sbagliato quaccheccosa!!!
     
    .
3 replies since 23/2/2007, 10:22   370 views
  Share  
.