Ricambi Forza X 2009

Disponibilità ricambi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele57
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    purtroppo con l'alluvione che c'è stata a Roma nei giorni passati, il mio Honda Forza X del 2009 è rimasto seppellito nel mio garage per 3 giorni sotto l'acqua ed il fango.
    Alla carrozzeria neppure un graffio, ma potete immaginare in che stato l'ho trovato. :(

    L'ho portato immediatamente ad un mio carissimo amico meccanico di scooter (purtroppo solo Piaggio e Gilera), il quale mi ha detto che dopo le dovute pulizie, il motore va benissimo (25000 Km) ... ed anche la centralina sembra aver retto il colpo.

    Il problema adesso è sul trasponder per l'accensione e sulla strumentazione. Purtroppo i pezzi di ricambio sembrano introvabili... sia su internet, sia sfasci, ecc..
    Qualcuno può indirizzarmi su eventuali rivenditori (preferibilmente Roma)... oppure qualcuno che si vende il Forza come parti di ricambio?

    Grazie dell'attenzione
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Per prima cosa la dovuta solidarietà per quanto accaduto. Nel 1970 durante l'alluvione di Genova il mio Gilera 1245V rimase più o meno come il tuo, solo che bastò lavarlo, pulire la candela, e con un colpo ripartì. Ricordo che il conta Km e contagiri ci misero una settimana ad asciugare ma andarono per altri due anni. Purtroppo ora con l'elettronica è molto diverso.

    Mi sembra strano che non si trovino i pezzi di ricambio del modello 2009, anche se, purtroppo il costo potrebbe essere esagerato. Per il mod. 2005 il cruscotto costa quasi 900€ ed il trasponder 500€.

    Detto ciò ti consiglio di mettere un annuncio qui nel mercatino e poi provare su Ebay.

    In bocca al lupo.
     
    .
  3. dani89honda
     
    .

    User deleted


    daniele hai risolto alla fine?
     
    .
2 replies since 11/2/2014, 09:49   178 views
  Share  
.