costi 1° tagliando

migliore olio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Genoano74 @ 18/1/2014, 19:30) 
    Ciao max.. mi hanno messo racing oil 10/40.... forse è castrol ma non ne sono sicuro.. :huh:

    comunque meno di 90€ come tagliando honda anche se caro non ci possiamo lamentare c'è di peggio, l'olio mi sembra buono sui 13€ il litro
     
    .
  2. emil_kodar
     
    .

    User deleted


    Domanda: è un problema fare il tagliando 1000km presso un centro assistenza honda diverso da quello d'acquisto? Sulla carta no, ma avete esperienza in merito?
     
    .
  3. Genoano74
     
    .

    User deleted


    Tagliando dei 6000 km: 193euro!!! Olio-pastiglie posteriori-gomma posteriore-...manodopera.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (emil_kodar @ 27/6/2014, 20:45) 
    Domanda: è un problema fare il tagliando 1000km presso un centro assistenza honda diverso da quello d'acquisto? Sulla carta no, ma avete esperienza in merito?

    Il precedente Forza lo comprai da una concessionaria ma tutti i tagliandi li ho fatti da un meccanico autorizzato. Ora visto che è diventato pure venditore autorizzato, ho comprato il Forza 300 da lui, visto che è pure molto onesto.

    CITAZIONE (Genoano74 @ 28/6/2014, 13:10) 
    Tagliando dei 6000 km: 193euro!!! Olio-pastiglie posteriori-gomma posteriore-...manodopera.

    Da genovese, l'unico modo per risparmiare sarebbe stato quello di comprare la gomma da un gommista, ma oltre la perdita di tempo il risparmio non sarebbe stato elevato.
    Comunque, volendo, a Genova c'è un meccanico Honda molto onesto, preparato e che, soprattutto, non tende a fregare i clienti.
    Non faccio pubblicità, ma se uno si trova a passare in fondo a Corso Montegrappa, troverà una stradina sulla destra salendo,il cui nome ricorda un personaggio femminile di Amarcord interpretato da Adriana Asti, e dopo 20 metri un'officina...
     
    .
  5. moviola79
     
    .

    User deleted


    ho preso il mio forza da un paio di settimane e mentre ero dal concessionario in attesa di ritirarlo ho visto esposti i prezzi del 1° tagliando dei vari mezzi honda....ne ho approfittato e ho fatto la foto a quello del forza che vi posto subito...jpg
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Appena preso il Forza dopo il tagliando 1000 Km, con le prescrizioni di cui sopra ho pagato €.70,00.
     
    .
  7. emil_kodar
     
    .

    User deleted


    Ciao, appena ritirato dal tagliando dei 1000KM presso uno dei più vecchi centri assistenza Honda di Roma.
    110eur tondi tondi, già preannunciati all'atto dell'accettazione.
    In pratica le stesse tariffe esposte nella foto ma IVA esclusa.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (emil_kodar @ 24/7/2014, 17:50) 
    Ciao, appena ritirato dal tagliando dei 1000KM presso uno dei più vecchi centri assistenza Honda di Roma.
    110eur tondi tondi, già preannunciati all'atto dell'accettazione.
    In pratica le stesse tariffe esposte nella foto ma IVA esclusa.

    LADRI (non si possono definire altrimenti).
     
    .
  9. slowrunner72
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti.
    Oggi è il quinto giorno con il mio Forza 300 deluxe nuovo.
    Lo sto stressando nel traffico romano e devo dire che va magnificamente.
    Vengo brevemente al punto.
    Stavo pensando a che olio far mettere dal mio meccanico autorizzato al tagliando dei 1000.
    A questo punto leggendo il forum mi sono fatto l'idea che il Bardahl XT-S 10W-40 100% sintetico sia la scelta migliore.
    Tuttavia sul libretto di uso e manutenzione c'è scritto di usare un olio di gradazione 10/30.
    Se utilizzo un 10/40 potrebbero esserci problemi? Soprattutto a livello di garanzia in caso di problemi?

    Saluti a tutti.
     
    .
  10. lucalazio
     
    .

    User deleted


    Siamo rimasti ai 75€ della foto da HPR o nel frattempo qualcuno di voi c'è passato per il tagliando dei 1000km?
    Mercoledì mi tocca e spero di non aver sorprese; la foto me la son fatta e me la porto........
    Ciao, Luca.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    Dovrebbe essere aumentato... è passato da 75 a 99€ ... l'ho letto qualche mese fa in occasione dell'intervento alla pompa dell'acqua.
    Quando entri da Hpr, c'è un leggio in bella vista con un libro da sfogliare con tutti i prezzari per ogni modello...ci feci caso ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    231

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucalazio @ 14/7/2016, 14:46) 
    Siamo rimasti ai 75€ della foto da HPR o nel frattempo qualcuno di voi c'è passato per il tagliando dei 1000km?
    Mercoledì mi tocca e spero di non aver sorprese; la foto me la son fatta e me la porto........
    Ciao, Luca.

    Io ho pagato 75€ ad HPR Tiburtina. :)
     
    .
  13. lucalazio
     
    .

    User deleted


    Quanto tempo fa?
    Tagliando 1000km del Forza 300?
    Sarebbe un'ottima notizia.
    Fammi sapere, grazie.
    Ciao, Luca.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    231

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucalazio @ 14/7/2016, 21:44) 
    Quanto tempo fa?
    Tagliando 1000km del Forza 300?
    Sarebbe un'ottima notizia.
    Fammi sapere, grazie.
    Ciao, Luca.

    Ciao,
    scusami tanto per l'errata informazione, ho pagato 90€ il 21/6/16 ad HPR Tiburtina. Ho sbagliato perchè mi sono confuso con quello dell'SH150 di un amico.
    Saluti <_<
     
    .
  15. mauro60
     
    .

    User deleted


    Una domanda per i più esperti, perché tutti i meccanici usano il 10W40 quando honda consiglia il 10W30?
    Sul mio forza ho fatto personalmente il cambio filtro e olio usando un 10W30 di buona qualità e secondo me il risultato è ottimo, il motore scalda meno e ai bassi regimi è più brillante. Grazie a chi sa dare una risposta.
     
    .
32 replies since 21/9/2013, 20:15   12482 views
  Share  
.