Parabrezza alto Forza300

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalicon
     
    .

    User deleted


    Ciao, oggi ho montato il parabrezza alto, quello originale Honda, vi allego qualche foto :)


    fkbp
    k27w
    r7t9
    620s
    njjs
     
    .
  2. solenero2
     
    .

    User deleted


    bello bello cosi sembra il vecchio t-max
     
    .
  3. dalicon
     
    .

    User deleted


    Se intendi questo.... forse ti sbagli :)

    0b0o

    vabbè che ho capito che non ti piace il nuovo Forza (vedi anche altro post), ma paragonarlo con un altro scooter con estettica, marca e categoria differenti è abbastanza riduttivo :)

    Il Tmax è come l'Iphone, bellissimo ma non ne vale il prezzo e non per questo tutti gli scooter devono essere sue imitazioni :)
     
    .
  4. andrearm
     
    .

    User deleted


    Credo che solenero volesse farti solo un complimento ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    complimenti per lo scooter dalicon anch'io ho il forza300, bello il parabrezza alto(un po' troppo per me) preferisco aspettare quello della ermax una via di mezzo fra l'originale e quello alto honda. anche perché da me l'inverno è mite forse lascio l'originale ... :wacko:
     
    .
  6. nexus6
     
    .

    User deleted


    l'ermax e' gia' in catalogo... vedi sito..
     
    .
  7. andrearm
     
    .

    User deleted


    mi sento di consigliarti davvero gli Ermax, dal 1999 ne ho cambiati molti di parabrezza - sui vari scooter che ho avuto - e la qualità della lastra Ermax come resistenza ai micrograffi e come qualità della visione è notevole

    inoltre sono spesso molto garbati come forma e non deturpano il mezzo, specie rispetto a certi Givi che sono uno scandalo come forma e visione

    se vuoi spendere davvero poco puoi rivolgerti a www.4moto.it - se non lo trovi a listino contattali e te lo rimediano, sono molto efficienti
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    grazie , ho visto quello sport della ermax aspetto qualche info in più e foto migliore
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    dalicon facci sapere se la differenza di protezione è enorme dall'originale, se la velocità max e accelerazione sn rimaste invariate, grazie :unsure:
     
    .
  10. dani89honda
     
    .

    User deleted


    io non l'ho trovato ancora il parabrezza alto dell'ermax avete una foto??una mia impressione su quello originale honda è che ti taglia la visuale in due,arriva troppo ad altezza occhi,almeno per me(io sono 1e76 cm),meglio a questo punto quello basso
     
    .
  11. Genoano74
     
    .

    User deleted


    Io ho messo il parabrezza Fabbri, molto simile a questo honda ma si allarga leggermente in basso davanti alle mani per capirci. Spesa 69 euro.
     
    .
  12. emil_kodar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxsat @ 19/9/2013, 16:25) 
    grazie , ho visto quello sport della ermax aspetto qualche info in più e foto migliore

    io ho messo il parabrezza ERMAX Sport. Protegge leggermente di più, in pratica una decina di cm più in alto rispetto all'orginale -non più fino al mento ma fino alla visiera del casco- almeno per la mia taglia di 171cm. Ma non è da prendere in considerazione se si cerca protezione dal freddo
    Appena posso metto delle foto
     
    .
  13. Gianlosco
     
    .

    User deleted


    Molto bello esteticamente ma non riesco a capire se, per un conducente di media statura (175/180 cm.), la visuale si trova sopra o attraverso il parabrezza.
    Nel secondo caso personalmente lo preferirei un tantino più basso, soprattutto nelle giornate piovose.
     
    .
  14. CARGEN
     
    .

    User deleted


    Quello originale taglla la visulae in due. Dà fastidio con il sole contro e con la piggia. In autunno lo farò accorciare di qualche cm.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    CITAZIONE (emil_kodar @ 24/7/2014, 18:02) 
    CITAZIONE (maxsat @ 19/9/2013, 16:25) 
    grazie , ho visto quello sport della ermax aspetto qualche info in più e foto migliore

    io ho messo il parabrezza ERMAX Sport. Protegge leggermente di più, in pratica una decina di cm più in alto rispetto all'orginale -non più fino al mento ma fino alla visiera del casco- almeno per la mia taglia di 171cm. Ma non è da prendere in considerazione se si cerca protezione dal freddo
    Appena posso metto delle foto

    io ho comprato sempre 'ermax' quello alto mi sembra troppo alto per i miei gusti , aspetto le foto del tuo sport ,quanto è più alto dell'originale al centro visto che è il punto più basso dello sport ermax ?

    Edited by maxsat - 1/8/2014, 11:14
     
    .
26 replies since 14/9/2013, 19:20   3144 views
  Share  
.