Mobil 1 + ZX1

il regalo di natale al mio Forza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solenero2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (u171173 @ 15/12/2006, 07:57)
    ma... un additivo può fare questi miracoli ? Io li ho sempre guardati con sospetto...

    si ma tu o voi li avete mai usati?........

    lo zx 1 non ha nulla a che vedere con quelli ceramici che possono fare grandi danni al motore e in ogni caso li puoi solo aggiungere all'olio motore nella coppa.

    Luke hai ragione il problema è frenare bisogna stare all'okkio il freno motore (ne ha gia' poco di se) è inesistente. infatti non so se metterlo anche nell'olio motore.

    Un tipo sul forum dell'excitng(kimco) ha detto che lo usa nelle gare durante la parigi dakar sulle auto per via delle notevoli difficolta' che genera la sabbia ed il calore. Usa quello ceramico a cui si riferisce momo e afferma che a volte quando succede di rompere la coppa ci fa' anche + di cinquanta km senza fondere. Questa affermazione suffraga cio' che aveva affermato un altro ragazzo su un altro forum(aveva un yamaha majestic) era rimasto chissa da quanto tempo senza olio ma aveva usato un additivo a base di ptfe(teflon) Il suo meccanico era rimasto incredulo.....che non avesse fuso

    Io per prudenza ho usato meta' delle dosi consigliate dal bugiardino perche' non ero sicuro di come reagiva il sistema pgmfi.

    Ora al prox pieno gli faccio un altra siringata nel serbatoio del carburante. Che sia anche piu' fluido sull'inerzia in rilascio non ce dubbio sembra di stare su una bicicletta.

    guardate che mica lo vendo.......e non voglio certo fare pubblicità e capisco anche la vostra riluttanza a fare certi esperimenti "bislacchi"(il conte MAx -alberto sordi)

    Cmq vi tengo aggiornati ...sempre che prodi non mi chiuda la discussione come nel caso della candela brisk..... ;) :P
     
    .
132 replies since 14/12/2006, 21:27   11434 views
  Share  
.