paraschiena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabioman65
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo comprarmi un paraschiena ,il migliore sul mercato è il :Paraschiena Forcefiel livello 2 il top il migliore in commercio al momento ,visto che non costa poco sta sui 130 euro ,stavo pensando se qualcuno è interessato si potrebbe fare una richiesta per quantita uguale prezzo piu' basso ,il nostro amico simone lui sicuramente sa di cosa stiamo parlando sul tipo di prodotto e la sua sicurezza .
    se vogliamo fare questa cosa qualcuno molto bravo in inglese ......non io ahhahaha, potrebbe contattare la casa prodruttrice che credo sia in inghilterra e prendere informazioni ,fatemi sapere qualcosa ciaooo

    è UN PRODOTTO MOLTO BELLO ANCHE DA VEDERE NON è INGOMBRNTE ED è SOTTILISSIMO
     
    .
  2. fabioman65
     
    .

    User deleted


    [IMG=http://img703.imageshack.us/img703/9636/mioq.jpg][/IMG]



    il prezzo si aggira tra i 120 e i 130 euro
     
    .
  3. fabiorunner
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho da un paio d'anni... :rolleyes:
     
    .
  4. fabioman65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiorunner @ 18/5/2011, 20:31) 
    Io ce l'ho da un paio d'anni... :rolleyes:

    ciao è vero che è cosi' sottile che sembra che non lo hai ,come ti ci trovi ?
     
    .
  5. fabiorunner
     
    .

    User deleted


    Fai finta di avere lo zerbino che hai davanti alla porta di casa sulla schiena. Lo spessore è simile a quello di un cellulare. Essendo flessibile in tutte le direzioni e in tutti i punti, lo ritengo, in termini di vestibilità e portabilità, non paragonabile con nessun altro. IMHO.
    Lo pagai circa 110/120€ spedito a casa dal distributore tedesco.
    Recentemente uno del mio club lo ha preso uguale marchiato Kavasaki (verde :wacko: ) a circa 100€. Se avete un conce di questo marchio nelle vicinanze, provate.
     
    .
  6. fabioman65
     
    .

    User deleted


    grazie fabiorunner sei l'unico che mi hai risposto ,non come questi ragazzi cattivi ,maleducati del forum hahahahahahahahaahha che non mi hanno degnato di una risposta.

    comunque l'ho ordinato oggi con spedizione totale 115.00euro sicuramente il miglior prodotto che cè al momento in commercio .
     
    .
  7. marevan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabioman65 @ 19/5/2011, 15:20) 
    grazie fabiorunner sei l'unico che mi hai risposto ,non come questi ragazzi cattivi ,maleducati del forum hahahahahahahahaahha che non mi hanno degnato di una risposta.

    comunque l'ho ordinato oggi con spedizione totale 115.00euro sicuramente il miglior prodotto che cè al momento in commercio .

    Scusa, io non ti ho risposto perchè non me ne intendo.... ;)
     
    .
  8. smaillo
     
    .

    User deleted


    Visto solo ora...
    Io il Forcefield l'ho comprato da un concessionario Kawasaki, visto che Kawasaki lo rivende col suo mrchio.
    Guardando sul sito, ora vende il PROSub4, che credo sia il Top di gamma (però 160 euro!)

    http://www.kawasaki.it/accessory.asp?Id=340DF3A5CCE
     
    .
  9. fabioman65
     
    .

    User deleted


    no smailo io l'ho preso con ebay e l'ho pagato compresa spedizione 115.00 euro ,quando arriva vi diro' le mie inpressini sul prodotto
     
    .
  10. pella78
     
    .

    User deleted


    Anche io il mio lo presi in kawasaki (infatti è verde ramarro...) quando lo presi io mi fecero 130 euro in kawa e costava la stessa cifra in inghilterra.... percui.... lo presi qui in kawasaki.
    Comunque concordo che è uno dei migliori sul mercato, fino all'anno scorso oserei dire l'unico a livello 2.
    E' molto comodo.
    Forcefield fa molti oggetti interessanti... ho anche il para torace da metter sotto la giacca e le ginocchiere.
     
    .
  11. fabioman65
     
    .

    User deleted


    è arrivato ieri ,questa mattina indossato veramente comodo ,e dal primo momento che l'ho indossato subito una senzazione di sicurezza
     
    .
  12. andrearm
     
    .

    User deleted


    è importante avere una sensazione di sicurezza anche da fermo, mentre lo scooter sta sul cavalletto... :lol:
     
    .
  13. pella78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrearm @ 25/5/2011, 08:21) 
    è importante avere una sensazione di sicurezza anche da fermo, mentre lo scooter sta sul cavalletto... :lol:

    ... non si sa mai che inciampi mentre ammiri lo scooter... :ph34r: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. andrearm
     
    .

    User deleted


    anche perché - giustamente - il suo è il miglior-scuter-più-bello-assai di tutto il forum! e a chi dice il contrario, Fabbione je mette 'na manona in faccia! ecco... :rolleyes:
     
    .
  15. fabioman65
     
    .

    User deleted


    hahahahaha grazie andrea ,tu si che mi vuoi bene ahhahahahahahahahaha

    image
     
    .
31 replies since 18/5/2011, 13:53   554 views
  Share  
.