Vemar Jiano Modulare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    34
    Location
    Zena (tradotto in italiano:GENOVA)

    Status
    Offline
    Ho ordinato on line mercoledì il Vemar jiano Nero opaco (casco modulare) e ieri come per magia suonano alla porta e il corriere me lo ha consegnato. Velocissimi!
    La mia prima impressione? dal momento che erano circa 15 anni che non acquistavo un casco, ho subito notato che i materiali con cui sono costruiti sono cambiati moltissimo e sicuramente in meglio. Le rifiniture interne sfoderabili e lavabili sono a mio parere una cosa veramente comoda. Il primo impatto con la strada è stato più che soddisfacente, molto silenzioso quando è chiuso, nessuno spiffero d'aria trattiene molto il capo una volta calzato. La sua verniciatura sembra essere di buon livello e anche la chiusura della mentoniera è molto pratica e veloce . Per il momento mi sento di consigliare il mio acquisto a chi voglia cambiare il proprio casco Jet con un modulare ad un prezzo accessibile.
    Attached Image
    vemar Jiano.jpeg

     
    .
  2. a.tonuzi
     
    .

    User deleted


    bello.. quanto l hai pagato?
     
    .
  3. lukem
     
    .

    User deleted


    http://www.motorstock.it/moto-scooter-CASC...0%20-cat-70.htm

    lo avevo adocchiato pure io........
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    34
    Location
    Zena (tradotto in italiano:GENOVA)

    Status
    Offline
    Mi spiace lukem noi genovesi siamo moooolto attenti come spendiamo i nostri soldini .
    Io l'ho acquistato qui: [URL=http://www.outletmoto.eu/casco-moto-modulare-apribile-vemar-jiano-doppia-visiera-nero-opaco-P1058.htm]
    con le spese di spedizione l'ho pagato 102 €uretti.
     
    .
  5. lukem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serraturi @ 17/11/2010, 10:00) 
    Mi spiace lukem noi genovesi siamo moooolto attenti come spendiamo i nostri soldini .
    Io l'ho acquistato qui: [URL=http://www.outletmoto.eu/casco-moto-modulare-apribile-vemar-jiano-doppia-visiera-nero-opaco-P1058.htm]
    con le spese di spedizione l'ho pagato 102 €uretti.

    vabbè, so tre euretti di + nel caso mio (roma), ma me lo provo.... :P

    comunque, a parte gli scherzi, sito interessante...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    34
    Location
    Zena (tradotto in italiano:GENOVA)

    Status
    Offline
    Luke non penserai mica che non lo abbia provato? Prima sono andato in un negozio della mia città per verificare la misura (che poi era la più grossa come già sapevo) e poi......l'acquisto è avvenuto on line :lol: :lol: :lol: hehehhehheh!!!! In tutti i casi se lo avessi comprato su motorstock.it avrei dovuto pagare le spese di spedizione e allora vedi il prezzo continuava a crescere. Certo che tu abitando, immagino a Roma, hai la fortuna di poterlo ritirare in loco e quindi risparmiare la spedizione.
    Comunque sono contento di avervi fatto conoscere un sito interessante.
    Ciao ciao image image
     
    .
  7. marevan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serraturi @ 18/11/2010, 09:36) 
    Luke non penserai mica che non lo abbia provato? Prima sono andato in un negozio della mia città per verificare la misura (che poi era la più grossa come già sapevo) e poi......l'acquisto è avvenuto on line :lol: :lol: :lol: hehehhehheh!!!! In tutti i casi se lo avessi comprato su motorstock.it avrei dovuto pagare le spese di spedizione e allora vedi il prezzo continuava a crescere. Certo che tu abitando, immagino a Roma, hai la fortuna di poterlo ritirare in loco e quindi risparmiare la spedizione.
    Comunque sono contento di avervi fatto conoscere un sito interessante.
    Ciao ciao image image

    Grazie, ho visto una coppia di bilanceri che mi interessa...ora vado nella sezione giusta a postare una domanda. ;)
     
    .
  8. lukem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serraturi @ 18/11/2010, 09:36) 
    Luke non penserai mica che non lo abbia provato? Prima sono andato in un negozio della mia città per verificare la misura (che poi era la più grossa come già sapevo) e poi......l'acquisto è avvenuto on line :lol: :lol: :lol: hehehhehheh!!!! In tutti i casi se lo avessi comprato su motorstock.it avrei dovuto pagare le spese di spedizione e allora vedi il prezzo continuava a crescere. Certo che tu abitando, immagino a Roma, hai la fortuna di poterlo ritirare in loco e quindi risparmiare la spedizione.
    Comunque sono contento di avervi fatto conoscere un sito interessante.
    Ciao ciao image image

    ahò, non riesco proprio a prenderti "in castagna", ne sai una piu' del diavolo... :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    34
    Location
    Zena (tradotto in italiano:GENOVA)

    Status
    Offline
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    a proposito oggi l'ho provato con la pioggia e tiene mooolto bene :)
     
    .
8 replies since 13/11/2010, 16:57   1040 views
  Share  
.