Forza 250 del 2005

Il primissimo giro e le impressioni... da motociclista.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flyingb
     
    .

    User deleted


    > Giusto, non conisideravo la ruota posteriore ^_^

    Non ha una ruota posteriore, ma una ruota anteriore.
    A primavera.
    :-)
     
    .
  2. 61caracas
     
    .

    User deleted


    A proposito... i parabrezza Ermax si prendono solo per corrispondenza o qualcuno a Roma potrebbe averli?

    ciao, io l'ho comprato da alex moto, viale trastevere.
    ho dovuto aspettare un mesetto dall'ordine ma ti posso dire che oltre a dare allo scooter un aspetto più aggressivo è molto funzionale, niente vento in panza e più erodinamicità.

     
    .
  3. flyingb
     
    .

    User deleted


    Well, l'ho comprato per corrispondenza... ci mettono venti giorni.
    Mi dicono che magari arriva pure prima, ma che ERMAX li fa quando glieli ordinano!!!!!!!
    Ammazza...
    C.
     
    .
  4. marevan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flyingb @ 21/10/2010, 16:38)
    > Giusto, non conisideravo la ruota posteriore ^_^

    Non ha una ruota posteriore, ma una ruota anteriore.
    A primavera.
    :-)

    Sò proprio ignuranta !!! :P
     
    .
  5. flyingb
     
    .

    User deleted


    Non proprio... alcuni ce l'hanno - con rispetto parlando - anche al posteriore... ma non vorrei andare OT :)
     
    .
  6. Fabrizio1893
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrearm @ 18/10/2010, 07:57) 
    ho compreso ed apprezzato molto (quasi) tutto ciò che hai scritto finora, flyingb, riguardo il Forza ed il concetto di sicurezza stradale

    il punto fondamentale riguardo l'ABS, nel tuo caso, è stato quello di privartene per i soli motivi economici, non c'è "scelta ragionata" ma semplicemente un obtorto collo... in realtà ti sei soltanto affidato al fato (o comunque ad una serie di coincidenze fortuite) che in qualche modo ti si schiuderà come dovrà, al di là delle convinzioni personali

    quando mi rubarono il Burgman 650 Executive ABS, di un anno e perfetto in tutto, decisi che non avrei mai e poi mai rinunciato all'ABS e mi comprai un Honda S-Wing 150 ABS, 4.000€ - stessa capacità di carico del Forza EX 2005 che avevo posseduto - praticamente stessa vel. max. ed affidabilità ai massimi livelli. Anche molto comodo, peraltro... ma era tutto ciò che potevo permettermi in quel momento e comunque c'ho fatto viaggi - vacanze - raduni, anche in due

    a Roma ci giro da 22 anni, la subisco in tutti i modi possibili, e quando sul bagnato - anche il semplice asfalto bagnato - giro a 30/max. 40 all'ora e con tutta la grande distanza di sicurezza che lascio mi capita di far entrare in funzione l'ABS... beh, vuol dire che anche per quella volta non mi tocca cambiare le carene allo scooter e anche per quella volta non mi metterò sotto INAIL. Tutte cosette leggerissimamente fastidiose, per usare un eufemismo

    tutto 'sto papier per dirti che puoi fare tutti i buoni e perfetti propositi che te pare, ma la differenza tra ABS e non ABS c'è e rimane, anche se lasci 100 metri di distanza di sicurezza ecc. ecc. ecc. perché le leggi della fisica prevalgono sempre e comunque sulle tue sicuramente buone e consapevoli capacità

    P.S.: che robbè il "push steering"???? :blink:

    se ogni volta che freni sul bagnato entra l'ABS, non sei capace a frenare...

    tutto qua

    ciao
     
    .
  7. andrearm
     
    .

    User deleted


    ...come diceva la Ferilli "...QUANTO TE PIACE DA CHIACCHIERA'..." (a vanvera)

    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    CITAZIONE (Fabrizio1893 @ 7/11/2013, 12:35) 
    se ogni volta che freni sul bagnato entra l'ABS, non sei capace a frenare...

    tutto qua

    tesoro, ma visto che t'eri registrato sul sito della PES e delle altre fregnacce che i 30enni medi(ocri) fanno oggigiorno invece di uscire di casa, magari con la De Filippi sull'altro televisore di casa, perché nun ce sei rimasto? penso che abbiano tanto bisogno delle tue PIRLE di saggezza...
     
    .
51 replies since 17/10/2010, 08:08   1502 views
  Share  
.