ginocchiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabioman65
     
    .

    User deleted


    in mattinata visto che comincia a fare un po' freddino ,mi sono comprato le ginocchiere della tucano urbano ,almeno le mie ginocchia stanno al caldo almeno spero ,costicchiano un pochino ,ma spero nè valsa la pena ,domani mattina faro' il test .




    http://img29.imageshack.us/img29/4971/1252scheda1.jpg
     
    .
  2. marevan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabioman65 @ 12/10/2010, 12:15)
    in mattinata visto che comincia a fare un po' freddino ,mi sono comprato le ginocchiere della tucano urbano ,almeno le mie ginocchia stanno al caldo almeno spero ,costicchiano un pochino ,ma spero nè valsa la pena ,domani mattina faro' il test .




    http://img29.imageshack.us/img29/4971/1252scheda1.jpg

    Quanto hai speso Fabio ?
     
    .
  3. andrearm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabioman65 @ 12/10/2010, 12:15)
    ...mi sono comprato le ginocchiere... ...domani mattina faro' il test...

    guarda, se le volemo prova' subito, t'aspetto a casa... :lol:
     
    .
  4. marevan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrearm @ 12/10/2010, 12:34)
    CITAZIONE (fabioman65 @ 12/10/2010, 12:15)
    ...mi sono comprato le ginocchiere... ...domani mattina faro' il test...

    guarda, se le volemo prova' subito, t'aspetto a casa... :lol:

    C'avrei giurato che dicevi qualcosa Andrè !! :lol:
     
    .
  5. 61caracas
     
    .

    User deleted


    ma nooooooo......fabbione....se ora senti freddo a gennaio che succederà??
     
    .
  6. drago1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabioman65 @ 12/10/2010, 12:15)
    in mattinata visto che comincia a fare un po' freddino ,mi sono comprato le ginocchiere della tucano urbano ,almeno le mie ginocchia stanno al caldo almeno spero ,costicchiano un pochino ,ma spero nè valsa la pena ,domani mattina faro' il test .




    http://img29.imageshack.us/img29/4971/1252scheda1.jpg

    potevi prendere quelle del dottor gibbò...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    magneto and titanium man

    Group
    Member
    Posts
    3,170
    Location
    Ostia Beach

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabioman65 @ 12/10/2010, 12:15)
    in mattinata visto che comincia a fare un po' freddino ,mi sono comprato le ginocchiere della tucano urbano ,almeno le mie ginocchia stanno al caldo almeno spero ,costicchiano un pochino ,ma spero nè valsa la pena ,domani mattina faro' il test .




    http://img29.imageshack.us/img29/4971/1252scheda1.jpg

    eeeh...la vecchiaia, quando ariva ariva :)

    p.s. le avevo comprate pure io....MAI MESSE
     
    .
  8. lukem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabioman65 @ 12/10/2010, 12:15)
    in mattinata visto che comincia a fare un po' freddino ,mi sono comprato le ginocchiere della tucano urbano ,almeno le mie ginocchia stanno al caldo almeno spero ,costicchiano un pochino ,ma spero nè valsa la pena ,domani mattina faro' il test .




    http://img29.imageshack.us/img29/4971/1252scheda1.jpg

    La verità? SEI FRACICO..... :P
     
    .
  9. fabioman65
     
    .

    User deleted


    brutti testoni che non siete altro ,prima di tutto non so vecchio ho un fisico da ventenne sto una bestia ,le ho comprate non tanto per il freddo ,stando in giro delle volte tutto il giorno ,perche io lavoro arrivo la sera che ho le ginocchia che mi fanno male .
    per marcella le ho pagate 36 euro .
    per andrea un giorno di questi vengo a casa tua e ti sistemo per le feste ,non ti faccio usare lo scooter per un mese hahahahaahahahahahahahahhahahaahahahahahahahah

    image
     
    .
  10. andrearm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabioman65 @ 12/10/2010, 14:54)
    ...per andrea un giorno di questi vengo a casa tua e ti sistemo per le feste...

    ma magari ce caschi... co' tutte le ginocchiere!!!! :lol:
     
    .
  11. fabioman65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrearm @ 12/10/2010, 15:05)
    CITAZIONE (fabioman65 @ 12/10/2010, 14:54)
    ...per andrea un giorno di questi vengo a casa tua e ti sistemo per le feste...

    ma magari ce caschi... co' tutte le ginocchiere!!!! :lol:

    haahhahaahah come dice marcella nostra ,ero sicuro che rispondevi cosi ahahhaah ciaoooooo
     
    .
  12. lukem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabioman65 @ 12/10/2010, 14:54)
    brutti testoni che non siete altro ,prima di tutto non so vecchio ho un fisico da ventenne sto una bestia ,le ho comprate non tanto per il freddo ,stando in giro delle volte tutto il giorno ,perche io lavoro arrivo la sera che ho le ginocchia che mi fanno male .
    per marcella le ho pagate 36 euro .
    per andrea un giorno di questi vengo a casa tua e ti sistemo per le feste ,non ti faccio usare lo scooter per un mese hahahahaahahahahahahahahhahahaahahahahahahahah

    image

    aho', io quando trono dal lavoro, c'ho sempre dei grandi rodimenti di cxlo.......... sarà che pure io mi debbo comprare una "sederiera", oppure una cintura da natiche tipo quelle del " dottor GiBBON"?
    image


    SEI FRACICOOOOOOOOOOO ! :P :P :P :P
     
    .
  13. fabioman65
     
    .

    User deleted


    grandissimo luca da esperienza i rodimenti di culo del lavoro si lasciano al lavoro non si portano a casa ,per quanto riguarda il tuo lato b ,conosco un amico che ti farebbe un massaggino ,anzi lo conosci anche tu'


    hahahahahahahahhaah
     
    .
  14. andrearm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabioman65 @ 12/10/2010, 15:53)
    ...per quanto riguarda il tuo lato b ,conosco un amico che ti farebbe un massaggino ,anzi lo conosci anche tu'...

    siccome "me fischiano l'orecchie" voglio precisare che anche Luca può considerarsi dentro una botte de fero...

    caro Fabbione, io non è che ragiono "ogni buca è trincea", io so' un buongustaio e là do' c'è da magna', me vie' fame! :lol: capisci??? :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. lukem
     
    .

    User deleted


    a Fà, il tuo, è il tuo........ ;)
     
    .
25 replies since 12/10/2010, 11:15   251 views
  Share  
.