Tutti gli esplosi e codici pezzi ricambio Honda per qualsiasi modello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zuperpipp
     
    .

    User deleted


    Ho visto il post di Roberto su gli esplosi per il Forza 2005.
    Io solitamente compro i pezzi di ricambio,gli attrezzi specifici ed i manuali d'officina originali in Italiano per le mie Honda attraverso un sito tedesco.
    Per assurdo che sia è molto più veloce ed economico sui ricambi che prenderli in Italia, dove addirittura al mio conce avevano detto che non si trovava il manuale d'officina stampato del Forza perchè ora Honda li fà solo il forma elettronica.Bugia!! :ph34r:
    Senza necessità di registrarsi ed immettendo il VIN (Veicle identification number) che trovate o sul libretto o sul telaio,si aprirà una pagina con tutti gli eplosi del vostro modello,
    piccoli ma molto chiari,tavole di tutti i pezzi, dal telaio fino alla più piccola rondella, con relativi prezzi. Cosa molto utile per chi ama il fai da te o vuole semplicemente sapere il prezzo del ricambio Honda per un confronto con quello che scrivono sulla fattura del tagliando.......
    Per chi non parla inglese il sito è anche in italiano.
    L'ultimo acquisto fatto sul sito è stato recapitato in 4 giorni con spese di spedizione accettabili e risposte a domande particolari via mail addirittura in giornata..... ;)
    Sò che non è bello fare la pubblicità ai commercianti sul forum (e come ho detto in un altro topic potrei fornire l'indirizzo via mail)ma spero che gli amministratori mi perdoneranno se pubblico il link, perchè,se ancora non conoscete questo sito, è veramente utilissimo,anche come semplice fonte di consultazione...
    Come sempre ho dato un'occhiata al forum e non mi sembra di replicare un topic, ma se l'ho fatto ed ho scoperto l'acqua calda, mi si perdoni. :rolleyes:
    ecco il link alla pagina in italiano
    Sperando sinceramente di essermi reso almeno un pò utile nella lunga e dolorosa battaglia per l'affrancamento dalla tirannia dell' odiato Meccanico e del vile Ricambista(:lol: :lol: :lol: :lol: scherzo..scherzo e non lo dite al mio mecca se no la prima volta che necessito mi lascia a piedi) ....porgo sinceri e distinti saluti.
    Zuperpipp
     
    .
  2. Ravnosalex
     
    .

    User deleted


    l'avevo già segnalato io mi pare :)
     
    .
  3. pippo6969
     
    .

    User deleted


    cioaaoao mi chiamo pippo e sto resuscitando un forza del 2008 ma e' un euro 2 e sara' un modello precedente. ho bisognio di un ricambio, circa 300 € che non trovo usato in conc. mi sono fatto fare uno sconto del 10 % ... come'? posso chiedere di piu' considerando che e' inverno quasi e non stanno facendo niente???
     
    .
  4. jj34
     
    .

    User deleted


    e tutte quelle n/a per cosa stanno? non acquistabile? proprio sul filtro? noooooooooooooooooooo
    e purtroppo anche sullo spinotto giallo per l'accensione senza telecomando c'è n/a che doveva essere nel kit atrezzi, ma purtoppo non ho e nemmeno riesco a trovare :(
     
    .
  5. swattato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jj34 @ 14/10/2009, 19:44)
    e tutte quelle n/a per cosa stanno? non acquistabile? proprio sul filtro? noooooooooooooooooooo
    e purtroppo anche sullo spinotto giallo per l'accensione senza telecomando c'è n/a che doveva essere nel kit atrezzi, ma purtoppo non ho e nemmeno riesco a trovare :(

    guarda che il connettore giallo o finto connettore è sotto il vano della batteria...
     
    .
  6. jj34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swattato @ 1/11/2009, 23:23)
    CITAZIONE (jj34 @ 14/10/2009, 19:44)
    e tutte quelle n/a per cosa stanno? non acquistabile? proprio sul filtro? noooooooooooooooooooo
    e purtroppo anche sullo spinotto giallo per l'accensione senza telecomando c'è n/a che doveva essere nel kit atrezzi, ma purtoppo non ho e nemmeno riesco a trovare :(

    guarda che il connettore giallo o finto connettore è sotto il vano della batteria...

    se magari non c'è nemmeno li, ormai ho risolto l'ho fatto fare da un mio amico che è pratico di elettronica e funziona per fortuna, quindi problema risolto ma grazie comunque per l'aiuto ;)
     
    .
  7. swattato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jj34 @ 2/11/2009, 00:06)
    CITAZIONE (swattato @ 1/11/2009, 23:23)
    guarda che il connettore giallo o finto connettore è sotto il vano della batteria...

    se magari non c'è nemmeno li, ormai ho risolto l'ho fatto fare da un mio amico che è pratico di elettronica e funziona per fortuna, quindi problema risolto ma grazie comunque per l'aiuto ;)

    bella sola allora :D
     
    .
  8. satanello72
     
    .

    User deleted


    a che serve il finto spinotto giallo?
     
    .
  9. gabryb85
     
    .

    User deleted


    ad accendere lo scooter se si e' persa la chiave elettronica
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (satanello72 @ 22/2/2011, 20:09) 
    a che serve il finto spinotto giallo?

    https://hondaforza.forumcommunity.net/?t=28695893
     
    .
  11. drago1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (satanello72 @ 22/2/2011, 21:09) 
    a che serve il finto spinotto giallo?

    attiva il detonatore... :D
     
    .
  12. massi.tm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippo6969 @ 14/10/2009, 12:24) 
    cioaaoao mi chiamo pippo e sto resuscitando un forza del 2008 ma e' un euro 2 e sara' un modello precedente. ho bisognio di un ricambio, circa 300 € che non trovo usato in conc. mi sono fatto fare uno sconto del 10 % ... come'? posso chiedere di piu' considerando che e' inverno quasi e non stanno facendo niente???

    euro 2?? non è euro3 il 2008? sul mio libretto mi pare che ci sia scritto euro3 ma ora mi stai facendo venire il dubbio...
     
    .
  13. nexus6
     
    .

    User deleted


    i Forza seconda serie sono tutti euro 3......
     
    .
  14. massi.tm
     
    .

    User deleted


    infatti ricordavo anch'io cosi...
     
    .
  15. dantal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jj34 @ 2/11/2009, 00:06) 
    CITAZIONE (swattato @ 1/11/2009, 23:23)
    guarda che il connettore giallo o finto connettore è sotto il vano della batteria...

    se magari non c'è nemmeno li, ormai ho risolto l'ho fatto fare da un mio amico che è pratico di elettronica e funziona per fortuna, quindi problema risolto ma grazie comunque per l'aiuto ;)

    Puoi fare una foto al tuo connettore autocostruito?
     
    .
18 replies since 21/8/2009, 17:47   7123 views
  Share  
.