Segnalo sito jeans moto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. willy3
     
    .

    User deleted


    vorrei segnalare questo sito per jeans da moto.
    www.promojeans.it
     
    .
  2. willy3
     
    .

    User deleted


    ...
     
    .
  3. pella78
     
    .

    User deleted


    Sito interessante, solitamente sono un pò "scettico" in quanto nessun jeans ha al momento passato l'omologazione (neanche gli esquad e i draggin), questo pare omologato (mi pareva che la normativa fosse con un altro numero.... ho girato il link agli amici di motosicurezza, vediamo loro cosa dicono) anche se non capisco se è totalmente protetto o solo nei punti critici(?) tipo ginocchia e glutei.
    Mi piacerebbe sapere la loro vestibilità .

    Aggiungo... sei l'Andrea che ha fatto il sito della promojeans percaso? :rolleyes:
     
    .
  4. pella78
     
    .

    User deleted


    Ripendo subito: come mi è stato spiegato sul forum di motisicurezza, il test che interessa ai motociclisti è il EN 13595, non il 12947-2:1998. Quest'ultimo serve solo a determinare la resistenza di prodotti tessili (NON necessariamente motociclistici) attraverso il test Martindale (Promo ha fatto questo test con la carta smeriglio da 400, non con la LANA come solitamente viene fatto il test, di questo bisogna darne atto). Certo è che questo jeans pare molto resistente (personalmente sarei anche interessato ad acquistarlo...), però sarebbe bello che provassero a passare anche la normativa "motociclistica", cioè la EN 13595 ^_^
     
    .
  5. willy3
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti..
    Sono "Andrea" del sito promojeans. ^_^
    ..
    Dunque come ha appena spiegato pella78, il jeans PROmo è stato CERTIFICATO come resistenza abrasiva e non OMOLOGATO..
    La resistenza abrasvia dei materiali utilizzati è stata certificata con test di abrasione martindale modificato con carta vetro, da un laboratorio specializzato..

    Attualmente un jeans PROmo è nelle mani di un laboratorio di analisi/prove sicurezza per valutare se può ottenere qualcosa in ambito omologazione 13595 o eventualmente cosa si dovrebbe migliorare!
    ..
    per qualunque info sono a disposizione!
    per acquisti multipli posso accordare una convenzione!
    saluti
     
    .
  6. pella78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willy3 @ 25/10/2009, 08:42)
    ciao a tutti..
    Sono "Andrea" del sito promojeans. ^_^

    ...beccato!! :P :lol: :lol:
    Scherzo ^_^

    CITAZIONE (willy3 @ 25/10/2009, 08:42)
    ..
    Dunque come ha appena spiegato pella78, il jeans PROmo è stato CERTIFICATO come resistenza abrasiva e non OMOLOGATO..
    La resistenza abrasvia dei materiali utilizzati è stata certificata con test di abrasione martindale modificato con carta vetro, da un laboratorio specializzato..

    Attualmente un jeans PROmo è nelle mani di un laboratorio di analisi/prove sicurezza per valutare se può ottenere qualcosa in ambito omologazione 13595 o eventualmente cosa si dovrebbe migliorare!
    ..

    Questo ti fa onore, saresti il primo ad omologare un jeans come "tecnico" puro (diverrebbe migliore della stragrande maggioranza dei pantaloni tecnici in cordura e pelle in commercio!). Ti auguro di riuscire nel tuo intento! :)

    CITAZIONE (willy3 @ 25/10/2009, 08:42)
    per qualunque info sono a disposizione!
    per acquisti multipli posso accordare una convenzione!
    saluti

    Ho un paio di info io da chiederti... se ci volessi usare delle ginocchiere a strap (ho le Forcefield), ci stanno o sono molto aderenti alle ginocchia? Personalmente sarei interessato al mod. Texas (...diciamo che forse per andarci in ufficio è meno vistoso del Vegas), colore "scuro", mi puoi dare qualche altra info in più? tipo vestibilità (solitamente uso o la 52 o la 54) ed eventualmente se hai qualche rivenditore qui in zona da me (Modena).
    Per l'ordine multiplo, se il prodotto è valido come dici, penso che qualcun'altro interessato lo si possa trovare.... ;) Il costo non è basso, confrontato agli esquad e ai draggin è abbastanza allineato, certo è che sono sempre quei 150-160 euro.

    P.s. come penso avrai capito, in questo forum sono tanti gli scooteristi, ma anche i motociclisti ^_^ E poi un bel jeans che non si strappa è consigliabile anche ad uno scooterista, l'asfalto è abrasivo allo stesso modo che per un motociclista!!!
     
    .
  7. willy3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pella78 @ 25/10/2009, 09:58)
    se ci volessi usare delle ginocchiere a strap ci stanno o sono molto aderenti alle ginocchia? Personalmente sarei interessato al mod. Texas mi puoi dare qualche altra info in più? tipo vestibilità (solitamente uso o la 52 o la 54) ed eventualmente se hai qualche rivenditore qui in zona da me (Modena).

    ... un bel jeans che non si strappa è consigliabile anche ad uno scooterista, l'asfalto è abrasivo allo stesso modo che per un motociclista!!!

    ciao, grazie anzitutto per i complimenti..! ^_^
    Dunque il modello texas ha la gamba che scende abbastanza larga comoda, a tubo, non stringe sul fondo e nel ginocchio sono abbastanza comodi.. Non ho mai visto dal vivo quelle protezioni di cui parli, ma mi sembrano abbastanza strette alla gamba, magari ti misuro meglio la circonferenza a livello del ginocchio così ti fai una idea!!
    Vestibilità normale, sono a vita medio-bassa, come i pantaloni di tutti i giorni, io li porto normalmente quotidianamente.. Per le misure fai un confronto con qualche jeans che hai, non sarà troppo differente..

    Sicuramente il modello texas è molto adatto anche ad un uso scooter, in quanto meno "aggressivo" del modello Vegas e più simile ad un jeans comune..

    Per acquisti multipli posso concedere sconti e spedizioni gratuite, magari poi vi posto le condizioni che posso!!

    I rivenditori sono in fase di aggiornamento, ne abbiamo contattati già molti e con alcuni dovremmo concludere i dettagli. Sicuramente se avete rivenditori dalle vostre parti che conoscete e nei quali vi piacerebbe trovare i jeans PROmo, dovete solo farmi il loro nome e recapito e il nostro staff commerciale provvederà a contattarli e proporre una collaborazione..
    grazie..
    ;)
     
    .
  8. willy3
     
    .

    User deleted


    I jeans PROmo sono già disponibili in diversi negozi sparsi in tutta Italia..
    Roma, PEscara, Viareggio, Varese, Verona, RIccione, Prato, Cremona..

    Tutti gli indirizzi sul sito internet..
    www.promojeans.it
     
    .
  9. caba
     
    .

    User deleted


    Riccione è il piu' vicino,per me, pero' se si facesse un ordine HONDA FORZA CLUB, sicuramente potremmo avere prezzi piu' convenienti prendendoli direttamente dalla...FONTE
     
    .
  10. willy3
     
    .

    User deleted


    Sul numero di febbraio della rivista DUERUOTE è pubblicato un redazionale sui vari jeans da moto che il mercato offre attualmente.
    Tra tutti, spiccano anche due modelli della linea PROmo jeans.

    ..clicca per vedere l'articolo ingrandito..

    image
     
    .
  11. Corsar0
     
    .

    User deleted


    qualcuno li ha provati?
     
    .
  12. willy3
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
11 replies since 11/8/2009, 12:10   707 views
  Share  
.