Richiesta strana...assicurare la moto contro gli atti vandalici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pella78
     
    .

    User deleted


    Sto facendo questa mia richiesta alla mia compagnia assicuratrice (nuova MAA) in quanto ultimamente tira una brutta aria qui in azienda... e ho colleghi che si sono trovati le auto segnate (la mia auto è già assicurata contro atti vandalici... anche se mi roderebbe comunque trovarmela segnata....), visto che io solitamente vengo in moto e, putroppo, i "bastardi" (perchè è di bastardi che si tratta.... me lo venissero a dire in faccia stì stronzi....) penso ce l'abbiano anche con me..., ho fatto questa richiesta... subito erano un pò titubanti, poi però hanno detto che si può fare (vedendo il valore del mezzo che è ancora vicino i 9000 euro....) ma mi devono richiamare x dirmi l'importo, io ovviamente chiederò che sia coperta l'intera moto (sella inclusa....non vorrei trovarmi la sella tagliata.... solo lei mi è costata più di 300 euro...), avete qualche altro consiglio da darmi verso l'assicurazione?
    Ovviamente la moto è già assicurata per 9mila euro contro furto e incendio.



    P.s. tra gli accorgimenti, quando posso, parcheggio pure la moto sotto la telecamera di sorveglianza.... :unsure:
     
    .
  2. andrearm
     
    .

    User deleted


    calcola Simo' che avrai sicuramente un consistente scoperto, almeno del 10% - minimo 2/300 €

    io l'ho fatta per l'auto, non per lo scooter perché vista l'aria che tirava con l'incendio/furto ho preferito soprassedere e fare solo quella sul mio S-Gorbio
     
    .
1 replies since 15/4/2009, 10:41   135 views
  Share  
.