come funziona il motoINCENTIVO????

URGENTEurgenteURGENTEurgenteURGENTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __MoNe__
     
    .

    User deleted


    Scusate il disturbo e l'ignoranza :unsure: sapete come funziona il motoINCENTIVO????????

    Ossia vi spiego meglio;
    io ho un mio amico che deve buttare il suo 50ino, perchè nn cammina quasi piu e sopratutto xche si è comprato la macchina nuova!! Allora mi chiedevo; se vado al concessionario con lui, posso riconsegnare il SUO motorino facendolo rottamare per poi usufruire IO dello sconto di 500 euro sull'acquisto del mio nuovo "forza".....

    :wacko: (speriamo di essere stato chiaro :lol: )



    Viringrazio in anticipo per le risposte, che spero siano molto celeri visto che voglio il mio "forza" al piu presto....
     
    .
  2. solenero2
     
    .

    User deleted


    non ricordo se i 50ini sono soggetti al passaggio di proprieta'......e se lo sono forse pagano una fesseria di voltura.....in entrambi i casi dovresti risultare come intestatario del mezzo.....oppure lo intesti al tuo amico...ma non mi sembra una grande pensata.......Io quando ho comprato la bici elettrica ho solo compilato 4 scartoffie e per il resto ha fatto tutto il venditore......(mi ha anche trovato il motorino da rottamare)
     
    .
  3. belinassu
     
    .

    User deleted


    un attimo, è in vigore una rottamazione e io non sapevo nulla...
    se rottamo un vecchio xl200 faccionato quanto mi danno per prendere uno scooterino alla morosa?
     
    .
  4. tabaccaio
     
    .

    User deleted


    Viene concesso un incentivo di 500,00 Euro a fronte di acquisto motociclo nuovo (no ciclomotore) sino a 400cc di cilindrata, se contestualmente si effettua una rottamazione. L'incentivo è immediatamente erogato al cliente senza dilazioni. Sono rottamabili ciclomotori e motocicli euro zero ed euro 1.

    Il costo della rottamazione del vecchio veicolo, è a carico dell'acquirente.

    Non è previsto, in questa rottamazione, l'esenzione della tassa di proprietà (il Bollo).

    Periodi di validità: acquisti tra il 11/02/09 e 31/12/2009 ed immatricolati entro 31/03/10
     
    .
  5. belinassu
     
    .

    User deleted


    grazie,
    quindinon lo posso usare per comprare una moto 800
    ma potrei sfruttarlo per prendere uno scooterino 100cc tipo il mio

    però mi danno 500€ a cui devo levare le spese di rottamazione

    a quanto ammonta la spesa per rottamere una moto?
     
    .
  6. tabaccaio
     
    .

    User deleted


    Dipende dalle concessionarie, in genere arrotondano il prezzo di vendita dello scooter nuovo
    ad esempio se prendi un Kymko Agility 125 che costa 1990€, togli i 500€ di rottamazione e probabilmente alla fine te lo fanno 1400€... (qui a Roma chiedono minimo 80€)
     
    .
  7. __MoNe__
     
    .

    User deleted


    Ecco il Resoconto:
    Listino del Forza x 48000
    -Sconto concessionario -300
    -moto Incentivo -500
    _______

    TONdi TOndi 4000


    Ed ecco che dopo domani vadoa prendere il MIo forza BIANCO!!!!!!!!
    NN VEDo l'oRAAaaaaaaaaa
     
    .
  8. homerata
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda i 50cc non esiste il passaggio di proprieta,ti basta il libretto di circolazione per usufruire dello sconto . (naturalmente devi portare anche il catenaccio che devi buttare)
     
    .
7 replies since 22/3/2009, 14:22   202 views
  Share  
.