Honda DN-1, la prima moto "automatica"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pella78
     
    .

    User deleted


    A me quei pulsantini sul manubrio, ricordano qualcosa..... tongue.gif
    Honda DN-1
     
    .
  2. andrearm
     
    .

    User deleted


    a me piace proprio tanto! il frontale soprattutto! e poi quei profili lucidi sui cerchi ruota mi ricordano tanto quelli che uno di voi (non dico chi) ha messo sul suo Forza NERO LUCIDO IMMACOLATO FRESCO DI LIFTING... e non aggiungo altro!
     
    .
  3. pella78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrearm @ 19/10/2005, 18:11)
    a me piace proprio tanto! il frontale soprattutto! e poi quei profili lucidi sui cerchi ruota mi ricordano tanto quelli che uno di voi (non dico chi) ha messo sul suo Forza NERO LUCIDO IMMACOLATO FRESCO DI LIFTING... e non aggiungo altro!

    Sarà quell'''imbecille'' (cit. di Alfio) di Momo... tongue.gif tongue.gif laugh.gif
     
    .
  4. Lampuga
     
    .

    User deleted


    maddai....c'ha il cupolino basso e al sole sarà certamente color melanzana biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  5. MomoRm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrearm @ 19/10/2005, 18:11)
    a me piace proprio tanto! il frontale soprattutto! e poi quei profili lucidi sui cerchi ruota mi ricordano tanto quelli che uno di voi (non dico chi) ha messo sul suo Forza NERO LUCIDO IMMACOLATO FRESCO DI LIFTING... e non aggiungo altro!

    Già è diventata notizia di pubblico dominio?!?!? Su ANSA è stata pubblicata?!?!? biggrin.gif
     
    .
  6. riporto
     
    .

    User deleted


    Io mi sono innamorato!!!
    Se il prezzo sarà umano (come il cambio, eh eh) e i consumi altrettanto ci farò sicuramente un pensierino!!!
     
    .
  7. Zulio
     
    .

    User deleted


    e qui trovate il video
    Video
    sia della moto che dello scooter
     
    .
  8. MomoRm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zulio @ 20/10/2005, 13:02)
    e qui trovate il video
    Video
    sia della moto che dello scooter

    GRRRRRRRR!!!! 81 Mega di filmato in formato FLV!!!! Ho provato a convertirlo ma me l'ha cancellato!!! Ora devo ricomnciare da capo!!!!
     
    .
  9. Zulio
     
    .

    User deleted


    Dal filmato e soprattutto dai sottotitoli il modello E4-01 (quello che più somiglia ad uno scooter) è un 900cc 4 valvole per cilindro.


     
    .
  10. zorba67
     
    .

    User deleted


    Di carina è carina. Ma il cupolino? C'è ne sarà qualcuno della isotta o altro? Se no l'inverno poi....... Io chiederei a lara se prima ha qualche difetto .
     
    .
  11. MomoRm
     
    .

    User deleted


    Questo è un frame del filmato...



    E a mio avviso è spettacolare!!!! Chi vuole in Forza?!?
    Attached Image
    DN_01.JPG

     
    .
  12. marisas
     
    .

    User deleted


    Si, è proprio bello, ma... QUANTO COSTERA', consumerà ecc. ecc.???
     
    .
  13. marcoJazz73
     
    .

    User deleted


    il frontale è bellissimo, mi sembra che abbia i fari h.i.d!
     
    .
  14. Zulio
     
    .

    User deleted


    In uffico mi hanno preso con un deficente, guardavo il filmato con ovviamente l'audio in giapponese e avevo la bava alla bocca, meno male che che ci sono i sottotitoli.
    Il "Signor Honda" sottolinea il fatto che consumeranno il 35% in meno (se ricordo bene).
    Considerando che il mio forza ha già 7000Km spero che tra 2 anni il DN-1 sarà in commercio..........LO VOGLIO
     
    .
  15. MomoRm
     
    .

    User deleted


    Io ritorno sull'argomento...


    http://world.honda.com/Tokyo2005/dn01/01.html


    Sapete quando non riuscite a distogliere lo sguardo da qualcosa???... ...ecco, mi sta succedendo proprio quello...


    Vi prego... svegliatemi altrimenti la vado a prenotare... ORA!!!!!!!!!!
     
    .
16 replies since 19/10/2005, 17:04   486 views
  Share  
.