Specchi retrovisori.. Proprio non li digerisco..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robertonerm
     
    .

    User deleted


    250 km e gli specchietti già vibrano sullo sconnesso è lo snodo per ripiegarli che fa gioco, sapete se cè modo di stringerli o comunque di risolvere? Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    317

    Status
    Offline
    No, non si possono stringere. Chi piu' chi meno hanno tutti del gioco e Honda al momento non ha in programma delle modifiche a riguardo, quindi puoi anche farli sostituire in garanzia se vuoi, ma con il 90% delle possibilità che ti arrivano sempre cosi' e di non risolvere il problema.
     
    .
  3. robertonerm
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta, in ogni caso nemmeno credo li sostituirebbero in garanzia in quanto non lo riterreebbero un problema essendo proprio strutturata così, io col tempo vedo se comunque non mi serve e non uso il ripiegamento troverei il modo di renderei fissi e solidi senza gioco, già come soluzione provvisoria stavo pensando di incollarci un sottile strato di gomma (tipo camere d'aria per intenderci) nello spazio sottile che c'è appunto nello snodo a mò di guarnizuone in modo da eliminare o quasi il gioco
     
    .
  4. nitronori_ge
     
    .

    User deleted


    QUOTE (robertonerm @ 2/4/2019, 12:04) 
    Ma a parte l estetica che può piacere oppure no, sono piu ingombranti degli altri in mezzo al traffico?

    per me la risposta è sì, sia in mezzo al traffico che nei parcheggi...

    li ho toccati più volte e mi pare di non essere l'unico qua dentro... cosa mai successa con i precedenti scooter e moto
     
    .
  5. robertonerm
     
    .

    User deleted


    Ho preso le misure e in realtà non sono più larghi degli altri ma essendo fissi e non muovendosi insieme al manubrio purtoppo sono meno agili e più soggetti a urti, a me è già capitato dopo pochi giorni, speriamo di farci l'abitudine anche perché con le frecce integrate sarebbe un problema urtarli di continuo.. Per fortuna almeno nei parcheggi si possono ripiegare
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    A proposito di retrovisori del Forza 2018: ieri ero fermo ad un semaforo col mio Forza 2014, dietro di me è arrivato un Forza bello nuovo che ha tentato di infilarsi tra me e l'auto accanto (manco che fossimo alla partenza della F1...) toccando il fianco di mia moglie seduta dietro a me. Devo dire che lo specchietto si è piegato immediatamente senza causare danni. La cosa meno piacevole è che, essendo arrivato il verde, il tizio è partito come un razzo senza nemmeno scusarsi...
     
    .
  7. nitronori_ge
     
    .

    User deleted


    esatto, non è tanto la larghezza in assoluto quanto la posizione...
     
    .
  8. robertonerm
     
    .

    User deleted


    Salve, qualcuno ha risolto il problema degli specchietti che si muovono troppo?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Ciao, sono abbastanza deciso ad ordinare il Forza, l'unico aspetto che mi lascia dubbioso è proprio quello relativo agli specchietti, soprattutto dopo aver visto che tutti quelli presenti in concessionaria già da nuovi hanno un gioco e vibrano...Honda ha fatto una gran cavolata con quel sistema di ripiegamento.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Io suggerirei a coloro che hnno riscontrato il problema di rivolgersi al concessionario affinchè il problema sia risolto. So benissimo che, al massimo, verrebbero cambiati con altri uguali, ma Honda a fronte di numerose proteste potrebbe fare come per il pistoncino della sella del Forza 300 2013, sostituendolo con uno che funziona pur senza fare un richiamo ufficiale. Anche se bisogna dire che gli specchietti sono previsti dal codice, per cui devono assicurare perfetta visione senza tremare.

    Scrivete anche al servizio clienti di Honda Italia.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    317

    Status
    Offline
    Comunque i miei hanno del gioco, ma mentre guido non vibrano e vedo bene.
     
    .
  12. robertonerm
     
    .

    User deleted


    Mandate una mail alla Honda e poi recatevi da un officina autorizzata, vi aprono la garanzia e li sostituiscono sperando che li abbiano migliorati
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    317

    Status
    Offline
    Il 90% tornano uguali
     
    .
  14. robertonerm
     
    .

    User deleted


    Io ho chiesto la sostituzione e spero nel resto del 10% 😁
    Comunque intanto alla Honda rompiamogli le palle così forse li miglioreranno ed entro i 2 anni della garanzia li potremmo risostituire
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    140

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robertonerm @ 14/6/2019, 11:59) 
    Io ho chiesto la sostituzione e spero nel resto del 10% 😁
    Comunque intanto alla Honda rompiamogli le palle così forse li miglioreranno ed entro i 2 anni della garanzia li potremmo risostituire

    Ma non sono 4 gli anni di garanzia?
     
    .
83 replies since 10/2/2019, 18:47   11526 views
  Share  
.