Il Forza di Luca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucalazio
     
    .

    User deleted


    Bene, facci sapere le tue impressioni.
    Il codice è FM636/04 e se vuoi sapere dove pagarlo meno scrivimi in PM.
    Ciao, Luca.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    68
    Location
    Molfetta (BA)

    Status
    Offline
    Ok grazie mille.
     
    .
  3. dodo64
     
    .

    User deleted


    Ciao luca, quante belle modifiche complimenti! Piacerebbe anche a me aggiungere qualche tasto per accendere o spegnere qualche accessorio ma con la corrente sono proprio negato!!
    volevo chiederti due cose però visto che traffichi un po' come me con il nostro forza... Non è che sai come si tolgono le fiancate laterali e quelle sotto al poggia piedi per intenderci? Non sapendo come ho paura di romper qualcosa. E poi volevo chiederti comprando dalla Cina come fai tu o diciamo fuori Europa quanto costano le spese di dogana? piacerebbe anche a me acquistare qualcosa per il nostro forza ma mi han detto che le spese di dogana sono parecchio salate è vero?
    Ti ringrazio per le info che potrai darmi. Ciaooo
     
    .
  4. lucalazio
     
    .

    User deleted


    Buongiorno dodo64, per le fiancate non posso aiutarti anche se le ho viste togliere alla Honda semplicemente facendo leva con un attrezzo in plastica o bachelite.
    Per quelle sotto ai poggiapiedi, siccome le vorrei togliere anche io, ho studiato parecchio e troverai tutto qui: https://hondaforza.forumcommunity.net/?t=59675465
    Dalla Cina se compri piccoli pezzi singolarmente non ti fanno problemi in dogana. Calcola che finora avrò acquistato una cinquantina di articoli, mai nessun problema.
    Io preferisco Aliexpress; buon divertimento.
    Ciao, Luca.
     
    .
  5. dodo64
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Lucalazio, grazie per tutte le info!! già sapere come togliere quelle sotto è un buon passo in avanti. Sono in contatto per avere una copia del manuale tecnico del forza se riesco ad averlo è il massimo.
    Aliexpress non è male ma a me piacerebbe comprare da Powerbyforza non so se lo conosci.. Ha tutto e solo per il forza 300 e 125 molto belle,,, costano un po' ma la fattura sempre esser ottima. E' un sito francese che importa però dalla Tailandia.
    Non ho mai preso nulla per il discorso dogana ma se funziona come dici tu non sarebbe male prender qualcosa....
    ciaoooo!!!
     
    .
  6. lucalazio
     
    .

    User deleted


    Su Aliexpress sono sicuro per quanto riguarda la dogana perché sono tutti piccoli pacchetti. E non hanno ricambi per il Forza ma accessori generici per moto e scooter.
    Su Powerbyforza non ci dovrebbero essere problemi proprio perché francese...
    Su Bikerbits trovi più o meno le stesse cose ma dalla Thailandia; infatti costa meno ma rischi la dogana.
    Buona spesa ;)
    Ciao, Luca.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vicerè con Corona d'Oro tempestata di Pietre Preziose,Collare in Oro e Medaglie e seguito di 36 vergini adoranti.

    Group
    Member
    Posts
    4,210
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Powerbyforza ho preso io delle cose ed ho pagato la dogana
     
    .
  8. lucalazio
     
    .

    User deleted


    Cavolo!!!
    Ma allora non sono in Francia.
    Ordinano in Thailandia e fanno spedire in Italia facendoci la cresta, complimenti!!!
    Peccato perché avevano molte parti ed accessori per il Forza.
    Ciao, Luca.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vicerè con Corona d'Oro tempestata di Pietre Preziose,Collare in Oro e Medaglie e seguito di 36 vergini adoranti.

    Group
    Member
    Posts
    4,210
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La sede sarà anche in Francia, ma spediscono dall'oriente
     
    .
  10. lucalazio
     
    .

    User deleted


    Così posso aprirlo anche io un negozio online :woot:

    Tornando alle modifiche: ieri mi hanno offerto i rulli Polini, sempre 23x18 da 17gr.
    Il vantaggio rispetto ai Malossi, che costano 25€, è che questi costano 15€...
    Che differenza ci potrà essere tra questi rulli?
    Grazie e ciao, Luca.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    GROUP BUY :alienff: :woot:
     
    .
  12. lucalazio
     
    .

    User deleted


    Magari...
    Di quale parli?
    Sui forum ci sono i "partiti" Malossi e i "partiti" Polini, non si capisce quale sia meglio, purtroppo.
    Poi ci sono i Dr.Pulley ad una 50ina di Euro...
    Ciao, Luca.

    Edited by lucalazio - 4/5/2017, 13:56
     
    .
  13. Meringa1
     
    .

    User deleted


    ...ma la storia che il sito sia francese, NON saprei dove tu l'abbia presa: se vai suelle "info negozio", ti ritrovi candidamente il seguente indirizzo "Phuket Power Co. Ltd, 53 / 54-55 Moo7 Sai Yuan Rawai 83130 Phuket Thailandia". Semplicemente, il sito, è in due lingue: inglese e francese ..tra cui scegliere. Io ho preso freccia anteriore e calandra laterale (quella che sta a lato di faro e, appunto, freccia) già bella che verniciata e m'è costata meno della metà che se l'avessi presa dal sito meno caro nostrano. Ho pagato una ventina di euro di dazi doganali, ma hai voglia a starci dentro se ne ho risparmiati più di 200. Il tutto mi è arrivato in una quindicina di giorni, senza il minimo graffio e sull'enorme scatola c'era la dicitura "HONDA GENUINE PARTS". Meglio di così...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    Meringa, ma i pezzi che ti sono arrivati sono originali, sono dei cloni? Insomma che differenza c'è rispetto a quelli originali?
    Costa tutto troppo poco.... ma com'è possibile??? :blink:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    68
    Location
    Molfetta (BA)

    Status
    Offline
    Ciao, sono quelli della Honda italia che sono dei ladri. Un ragazzo che conosco ja cambiato la carena freccia sinistra. 254 euro senza il montaggio.
     
    .
96 replies since 24/6/2016, 10:08   3398 views
  Share  
.