Mobil 1 + ZX1

il regalo di natale al mio Forza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. capetta
     
    .

    User deleted


    io compro le confezioni da litro per risparmiare ,se lo divido in 4 da 250 ml posso spedirlo e si risparmia un pò,ciao
     
    .
  2. solenero2
     
    .

    User deleted


    il prezzo capetta il prezzo...?
     
    .
  3. capetta
     
    .

    User deleted


    Sole ho guardato la fattura e a guardare i prezzi che scottiautomotive fa ai privati mi viene da piangere,non ho segreti un litro come rivenditore l'ho pagato 105 euro ivato in negozio e lui lo vende a 115 ivato e spedito a casa a chiunque,il 250 ml da lui costa 36,50 a casa! pertanto 105 /4 fa 26 euro più la sped normale posta 4/5 euro arrivo a 31 euro ,non so io cosiglio di comprarlo da lui ,se proprio non lo trovate avete difficoltà ne avete bisogno urgente sappiate che io ne ho sempre disponibile,ciao
     
    .
  4. solenero2
     
    .

    User deleted


    in effetti non ci sono proprio piu' margini......bisognerebbe vedere se ce una via chimica facile per produrlo...e fare concorrenza.....ma è un utopia......è un ottimo prodotto in ogni caso mi sa che te li fa risparmiare di benzina sti soldi almeno a me che macino km tutti i giorni....
     
    .
  5. capetta
     
    .

    User deleted


    Tra una cosa e l'altra ieri ho ricevuto la telefonata del titolare della Scotti Automotive che mi chiedeva come mi fossi trovato con lo ZX1 ,la mia risposta logicamente è stata positiva ma mi sono lamentato del misero margine di guadagno che mi rende impossibile vendere tale prodotto con i prezzi che lui applica a chiunque su internet!dopo una breve discussione mi ha fatto notare che i prezzi da lui esposti sono senza iva, peccato che avendolo scritto vicino a "trasporto compreso "ciò non sia chiaro anzi sembra che sia iva e trasporto compreso!resosi conto della poca chiarezza ha modificato la pagina web per non creare confusione aggiungendo l'iva e lasciando logicamente il trasporto compreso.


    http://www.scottiautomotive.it/listino.html


    ora come potete vedere il 250 Ml "il più venduto costa 43,50 euro il che vuol dire 8,7 euro ogni 50 ml cioè a litro trattato

    per trattare il forza occorrono 50 ml per il motore e 10 ml per la scatola ingranaggi cioè 60 ml più 5 ml che inevitabilmente restano nella confezione 65 ml ,facendo un breve calcolo 12 euro di prodotto

    l'unica cosa che posso fare io ,se vi può essere utile è spedirvi la quantità esatta per il forza 65 ml a 12 euro più 4 di posta cioè 16 senza dovervene comprare 250 ml,oppure vi do 50 ml a 7,5 euro anzichp 8,7 e ne prendete quanto ne volete,tenendo conto 50 ml ogni litro di olio da trattare,ciao
     
    .
  6. Gnakusan
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi vorrei rendervi partecipi della mia esperienza, anche io avevo dotato il forza di un antiattrito ma non conoscendo questo pluripremiato prodotto ho usato il syntoflon racing con ottimi risultati, ma ora ho appena ordinato lo zx1 dal momento che quest'ultimo si può additivare anche alla benzina e alla trasmissione. Vi faro' sapere...

    Devo fare un plauso speciale a quelli di http://www.scottiautomotive.it i quali nonostante fossi fuori tempo limite per fruire della promozione natalizia mi hanno accontentato lo stesso con lo sconto!!
    Colgo l'occasione di ringraziarli ufficialmente!


    BRAVA GENTE!!!



    E poi vi informo che sul sito inglese dell'zx-1 i prezzi sono esclusa iva e spedizione! Rifacciamoci due conti....

    Edited by Gnakusan - 13/1/2007, 16:26
     
    .
  7. capetta
     
    .

    User deleted


    effettivamente gli scotti paiono veramente onesti!
     
    .
  8. Asryo
     
    .

    User deleted


    Capetta...allora potresti spedirmi la quantità esatta per il forza??vorrei provarlo li dato che l'ordine in inghilterra è andato a putt... e non mi va di comprare roba che mi avanza senza averla prima provata!!

    ricapitolando:

    con 50 ml tratto l'olio motore, con 10 ml l'olio ingranaggi...e i 5? li butto nella benzina? perchè dici che avanzano 5 ml??

    scrivimi per metterci d'accordo a [email protected] ;)

    grazie!!
     
    .
  9. solenero2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asryo @ 15/1/2007, 22:57)
    Capetta...allora potresti spedirmi la quantità esatta per il forza??vorrei provarlo li dato che l'ordine in inghilterra è andato a putt... e non mi va di comprare roba che mi avanza senza averla prima provata!!

    ricapitolando:

    con 50 ml tratto l'olio motore, con 10 ml l'olio ingranaggi...e i 5? li butto nella benzina? perchè dici che avanzano 5 ml??

    scrivimi per metterci d'accordo a [email protected] ;)

    grazie!!

    è tutto esatto tranne la quota per la benza che dovrebbe essere sui 12 ml la prima volta e le successive 5o6ml.....
     
    .
  10. capetta
     
    .

    User deleted


    io dicevo 50 ml nel motore e 10 nella scatola ingranaggi,non ho parlato di benzina,se si vuole addittivare anche quella altri 12 ml ma secondo me non serve a molto,ciao
     
    .
  11. solenero2
     
    .

    User deleted


    prova capetta.....e vedrai se non serve.....mi ha quasi dato piu' soddisfazione additivare il carburante che l'olio motore
     
    .
  12. Zio-U
     
    .

    User deleted


    Ammappa quanto costa pero :blink: :blink: :blink:

    certo che se allunga la vita del piccolo :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  13. Asryo
     
    .

    User deleted


    Cape...io ti ho risposto alla mail....ci sei??
     
    .
  14. capetta
     
    .

    User deleted


    non è arrivato nulla mandamela di nuovo oppure PM,ciao
     
    .
  15. BlackForce
     
    .

    User deleted


    Io l'ho finalmente usato sull'@150 (60.000 Km ma motore nuovo) e sull'auto (Seat Toledo Tdi, 110CV, 160.000 Km), sia nell'olio che nel carburante. Quoto le partenze a freddo, anche solo per questo giustificherebbe il suo prezzo, e il maggiore effetto (forse è solo autosuggestione) sul trattamento del carburante. Tra parentesi, l'ho preso da Franconeri F.lli Autoricambi, a Roma, in... Via Dei Centauri, 124. Una via, un destino... E mi hanno fatto anche uno sconticino sul 250 ml, senza che gli chiedessi niente. Per gli effetti: più silenzio di marcia, maggiore progressività nel prendere velocità, velocità di punta aumentata: se non fa miracoli, poco ci manca... Continuerò sicuramente ad usarlo: ai cambi d'olio e, periodicamente, nei pieni di carburante. Se riusciste ad acquistarne "in quantità", senza esagerare, fatemelo sapere, grazie!
     
    .
132 replies since 14/12/2006, 21:27   11434 views
  Share  
.