Mobil 1 + ZX1

il regalo di natale al mio Forza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. horus
     
    .

    User deleted


    sapete indicarmi a roma dove lo posso comprare ?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vicerè con Corona d'Oro tempestata di Pietre Preziose,Collare in Oro e Medaglie e seguito di 36 vergini adoranti.

    Group
    Member
    Posts
    4,210
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackForce @ 29/1/2007, 13:23)
    Tra parentesi, l'ho preso da Franconeri F.lli Autoricambi, a Roma, in... Via Dei Centauri, 124. Una via, un destino... E mi hanno fatto anche uno sconticino sul 250 ml, senza che gli chiedessi niente.

     
    .
  3. horus
     
    .

    User deleted


    grazie

    e...quanto te costato ?
     
    .
  4. taichi1997
     
    .

    User deleted


    a lui niente :P
    Fabio ti ha solo fatto una citazione, dovresti chiederlo a Blackforce ;)
     
    .
  5. marcosole07
     
    .

    User deleted


    Prendo il vostro consiglio e lo traduco in acquisto e trattamento.
    Una domanda: se sostituisco l'olio Pakelo, con il Bardahl XTC 60, mi confermate che non è più necessario usare lo ZX1?
    Che ne pensate? ma il Pakelo non è anche addizionato con la molecola c60? urge un chiarimento. A voi larga sentenza.
     
    .
  6. solenero2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcosole07 @ 13/10/2007, 20:33)
    Prendo il vostro consiglio e lo traduco in acquisto e trattamento.
    Una domanda: se sostituisco l'olio Pakelo, con il Bardahl XTC 60, mi confermate che non è più necessario usare lo ZX1?
    Che ne pensate? ma il Pakelo non è anche addizionato con la molecola c60? urge un chiarimento. A voi larga sentenza.

    Ti confermo che se usi il Bardhal xtc 60 puoi fare a meno dello zx1.....non so' dirti se il pakelo ha il c60 al suo interno....nn mi risulta...ciao
     
    .
  7. jovunny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barsanti73 @ 15/12/2006, 08:29)
    Quoto U1646546, anche io non mi sono mai fidato troppo...pero' devo ammettere che potrebbero essere anche paure mie irrazionali...

    Comunque sul libretto del nostro sForzo, c'è scritto chiaramente che non bisogna mettere additivi nel carburante...
    Cosa fa allora Honda Italia? Beh, al Service Day, ti regala una dose di additivo per carburante...!!! :blink: :o:
    Mah!! <_<
    Io personalmente non lo userò :angry:
    E poi, se ci compriamo uno scooter come il Forza perché dobbiamo emulare a tutti i costi Stoner? :huh:
     
    .
  8. pella78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jovunny @ 29/10/2007, 05:38)
    CITAZIONE (barsanti73 @ 15/12/2006, 08:29)
    Quoto U1646546, anche io non mi sono mai fidato troppo...pero' devo ammettere che potrebbero essere anche paure mie irrazionali...

    Comunque sul libretto del nostro sForzo, c'è scritto chiaramente che non bisogna mettere additivi nel carburante...
    Cosa fa allora Honda Italia? Beh, al Service Day, ti regala una dose di additivo per carburante...!!! :blink: :o:
    Mah!! <_<
    Io personalmente non lo userò :angry:
    E poi, se ci compriamo uno scooter come il Forza perché dobbiamo emulare a tutti i costi Stoner? :huh:

    Secondo me hai fatto un pò di confusione.... quello marcato Honda è un additivo che serve solo a mantenere INALTERATE le qualità di un carburante se tieni il tuo mezzo fermo per i mesi invernali (altrimenti come ben sai il carburante tende ad "evaporare" e a non esser più ottimale). Punto. Non serve a pulire il motore o simili.
    SUl fatto di non usare additivi (inteso come zx1 et simili), ti quoto ^_^
     
    .
  9. Nicyork
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solenero2 @ 13/10/2007, 21:56)
    CITAZIONE (marcosole07 @ 13/10/2007, 20:33)
    Prendo il vostro consiglio e lo traduco in acquisto e trattamento.
    Una domanda: se sostituisco l'olio Pakelo, con il Bardahl XTC 60, mi confermate che non è più necessario usare lo ZX1?
    Che ne pensate? ma il Pakelo non è anche addizionato con la molecola c60? urge un chiarimento. A voi larga sentenza.

    Ti confermo che se usi il Bardhal xtc 60 puoi fare a meno dello zx1.....non so' dirti se il pakelo ha il c60 al suo interno....nn mi risulta...ciao

    Ciao a tutti... è vero che nel Bardal XTC 60 c'è il fullerene (o C60), ma in che quantità? Secondo me è meglio prendere un olio "normale" e poi aggiungere lo ZX1 direttamente, nella giusta quantità, nell'olio... così si è sicuri di quanto ZX1 ci sia dentro!
    Io di solito mi servo su Ebay, da un venditore con il quale mi sono sempre trovato bene e di solito riesco anche a farmi fare qualche euro di sconto... l'inserzione che ha online ora è questa: http://cgi.ebay.it/ZX1-Additivo-Antiattrit...1QQcmdZViewItem ma quando scadono le rimette....

    Ciao
     
    .
  10. grisu`
     
    .

    User deleted


    Mi chiedevo e quindi Vi chiedo se nei negozi non si trova questo miracoloso additivo ?
    Sapete con i miei 75000 km sulle spalle, no anzi sul sedere forse una sferzata di energia al mio Fes non guasterebbe. :)
     
    .
  11. drago1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grisu` @ 7/2/2008, 15:13)
    Mi chiedevo e quindi Vi chiedo se nei negozi non si trova questo miracoloso additivo ?
    Sapete con i miei 75000 km sulle spalle, no anzi sul sedere forse una sferzata di energia al mio Fes non guasterebbe. :)

    io l'ho comprato qui: http://www.scottiautomotive.it/
     
    .
  12. Nicyork
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grisu` @ 7/2/2008, 15:13)
    Mi chiedevo e quindi Vi chiedo se nei negozi non si trova questo miracoloso additivo ?
    Sapete con i miei 75000 km sulle spalle, no anzi sul sedere forse una sferzata di energia al mio Fes non guasterebbe. :)

    Io l'ho comrpato diverse volte su Ebay e mi sono trovato molto bene con il venditore... persona cordiale e disponibile, e ci si parla bene, anche del prezzo! ;)
    Ora c'è quest'asta: http://cgi.ebay.it/ZX1-Additivo-Antiattrit...1QQcmdZViewItem

    Comunque il venditore è questo: http://myworld.ebay.it/il_nick/

    io ti consiglierei di contattarlo e parlarci, poi valuta tu! ;)

    Ciao.
     
    .
  13. aculnaig80
     
    .

    User deleted


    Ieri ho fatto il tagliando al mio forza ( 128€ candela, olio Motul, filtro aria, manodopera, ecc...)....non vedevo l'ora di tornare a casa per mettere lo ZX1.... poi ho fatto un bel giro prima di rimetterlo nel BOX.

    Questa mattina per andare a lavoro, forse una mia impressione, il forza fa un rumore diverso e mi sembra che consumi di meno...POSSIBILE!! ( faccio lo stesso percorso da mesi e mesi e conosco a memoria il consumo medio e velocità di ogni pezzo di strada)...


    Ciao
     
    .
132 replies since 14/12/2006, 21:27   11434 views
  Share  
.