Intervista a un ladro di moto

Articolo Dueruote dicembre 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jackfree
     
    .

    User deleted


    Lo so Simone, stavo scherzando! Hai ragione....ormai non si può più dire "tanto è brutto ma chi se lo prende"! Con questa fame che gira e la delinquenza che dilaga i ladri si attaccano a tutto!
     
    .
  2. andrearm
     
    .

    User deleted


    ma io l'ho assicurato per incendio e furto, ci mancherebbe...

    appunto ho detto che avrei ripartito il costo della riparazione sulla società civile, facendo in modo di rientrarci alla grande!
     
    .
  3. jackfree
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrearm @ 11/12/2007, 12:27)
    ma io l'ho assicurato per incendio e furto, ci mancherebbe...

    appunto ho detto che avrei ripartito il costo della riparazione sulla società civile, facendo in modo di rientrarci alla grande!

    Hai fatto bbbbene!
     
    .
  4. BlackForce
     
    .

    User deleted


    A proposito di sistemi antifurto... Vi ricordate la vecchia classifica francese? Quella che diceva che gli antifurto a "U" o "a arco" erano i più affidabili? Secondo voi è sempre valida? Sapete se ne sono state fatte altre nel frattempo?
     
    .
  5. andrearm
     
    .

    User deleted


    ritorno sull'argomento "bauletto" perché ieri pomeriggio me l'hanno ri-forzato e stavolta hanno spaccato la piastra di plastica su cui c'è la serratura... ERGO, va sostituita con una spesa di 60€... (grazie "mamma Honda", è davvero un prezzo giusto 60€ per 30/40 grammi di plastica stampata, grazie ancora...)







    COL CAZZO CHE LA CAMBIO!

    ce metto un pezzo di velcro, a strappo, e quindi d'ora in poi userò il bauletto solo per trasportarci le cose mentre guido senza lasciarci più nulla quando parcheggio!

    (...che possano crepare sotto un TIR, 'sti zozzi...)
     
    .
  6. jackfree
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrearm @ 14/12/2007, 12:50)
    ritorno sull'argomento "bauletto" perché ieri pomeriggio me l'hanno ri-forzato e stavolta hanno spaccato la piastra di plastica su cui c'è la serratura... ERGO, va sostituita con una spesa di 60€... (grazie "mamma Honda", è davvero un prezzo giusto 60€ per 30/40 grammi di plastica stampata, grazie ancora...)







    COL CAZZO CHE LA CAMBIO!

    ce metto un pezzo di velcro, a strappo, e quindi d'ora in poi userò il bauletto solo per trasportarci le cose mentre guido senza lasciarci più nulla quando parcheggio!

    (...che possano crepare sotto un TIR, 'sti zozzi...)

    .....e minchia oh ma che t'hanno preso de mira? Appostate un giorno co un tortore così se vedi qualcuno che s'avvicina na bbella mazzata tra capo e collo .....sti bastardi! :angry:
     
    .
  7. andrearm
     
    .

    User deleted


    No, è solo casualità perché i due scassinamenti sono avvenuti in luoghi e circostanze molto diversi, però l'effrazione dei bauletti originali Honda è endemica. Ero stato avvertito sin da subito che era estremamente facile forzarli e romperli

    P.S.: ho appena letto - tra gli accessori del mio S-Wing - che il bauletto da 35 litri in tinta, con schienalino, costa 170€... com'era quella storia "più spendi meno spendi..." - "la qualità si paga..." ecc. ecc.?
     
    .
  8. drago1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrearm @ 14/12/2007, 12:50)
    ritorno sull'argomento "bauletto" perché ieri pomeriggio me l'hanno ri-forzato e stavolta hanno spaccato la piastra di plastica su cui c'è la serratura... ERGO, va sostituita con una spesa di 60€... (grazie "mamma Honda", è davvero un prezzo giusto 60€ per 30/40 grammi di plastica stampata, grazie ancora...)

    andrè ma se slacci il bauletto e te lo porti dietro come una valigia? ti da fastidio per l'ingombro?
    quando lasciavo fuori il Fore una sera mi hanno aperto la sella per fortuna non hanno fatto danni altrimenti avrei dovuto cambiare tutte le serrature: da quella sera in poi l'ho sempre lasciata aperta e dentro un foglietto con scritto "lasciate la sella aperta, non richiudere grazie".
     
    .
22 replies since 4/11/2007, 22:24   30262 views
  Share  
.