-
.
|
| CITAZIONE (12Tuonoblu @ 4/1/2010, 20:25) Ciao Feudo secondo me hai messo gli occhi sul Burgman 400....ovviamente e rigorosamente....nero.....dato che ci sono ti volevo chiedere se hai 2 frecce anteriori bianche per il forza 2008 oppure se mi sai dire dove si possono trovare....più lo guardo e più mi piace....pensa che l'ho anche provato.....tutto un altro pianeta.....un saluto...Maurizio il burgman 400 è un disastro! la frizione che si brucia dopo poco utilizzo è nota oramai... e cmq nn è lo scooter che abbiamo scelto
sto cercando un conc dove vederlo dal vivo |
|
-
.
|
| CITAZIONE (feudo01 @ 2/1/2010, 00:33) tifate per una vendita rapida e poi lo dico.... diciamo che già mi sto documentando... ecco, documentati e senti se ci scontano di + se gliene pigliamo 2 insieme!!!
a sto punto direi un bel 5000e per 2 forza
quello di feuro con 40.000km e il mio con 33.000km + una valanga di accessori hihi |
|
-
-
.
|
| mmm qui la cosa si ingrandisce.... infatti pare che i Gabrieli vogliano dar via il forza...
anche io un mezzo pensierino lo avrei... io e feudo siamo allineati, se n'è parlato proprio stamattina
avevo pensato sui 2500 con tutto quello che ho del forza... giusto per nn avere poi il box pieno di avanzi... |
|
-
.
|
| CITAZIONE (Fabio Moschini @ 27/12/2009, 08:17) Almeno vediamo come siamo venuti... hai ricevuto la mia mail?? |
|
-
.
|
| purtroppo non ho tempo per ridimensionarle, x questo ho messo il link diretto alla galleria dove le ho uppate e le foto in Hi Res. scusate se sono gigantesche |
|
-
-
.
|
| Ecco le foto della cena di natale coi romani e la nostra Marcella!!!
LE FOTO SONO TUTTE IN ALTA RISOLUZIONE A 12MPIXEL!
LINK DIRETTO ALL'ALBUM! http://it.tinypic.com/a/1i4jd/4
|
|
-
.
|
| l'aria fredda è molto + ricca di ossigeno di quella calda, quindi a parità di volume più ossigeno significa miscela un poco + grassa e quindi migliori prestazioni.
una variabile da tenere molto in considerazione sia col caldo che col freddo è l'altitudine. a quote basse questo parametro è ininfluente, mentre col crescere dell'altezza le prestazioni diminuiscono per via della rarefazione dell'ossigeno.
non a caso in montagna i motori aspirati in salita faticano di +, a differenza dei motori turbo dove la turbina compensa questa diminuzione di ossigeno, aspirando e comprimento l'aria. |
|
-
.
|
| non è un discorso di cavalli ma bensì di taratura del variatore e delle pulegge.
il numero di giri a una certa velocità è dato dall'apertura delle gole delle pulegge che sono sulla trasmissione, evidentemente c'è una leggera differenza (forse per un miglioramento dell'erogazione o magari per adattarsi meglio alla curva di potenza del motore stesso, le ipotesi sono tante ) |
|
-
-
.
|
| CITAZIONE (marevan @ 29/11/2009, 20:13) Bravo Asiatech (ma qual e' il tuo vero nome ?), cosi' lascio a casa la mia Gabriele. cmq se la digitale che hai è migliore di una eos450d,porta la tua |
|
-
.
|
| CITAZIONE (Fabio Moschini @ 29/11/2009, 12:19) AsiaTech ha una buona macchina fotografica, se la porta sei spacciata...
Asiatech sa quanto sono cattivo... e ti pare che per occasioni del genere nn la porto HIHI
ve sparaflesho a tutti HIHI
CITAZIONE (Fabio Moschini @ 29/11/2009, 12:47) SI, vabbè, come me giro me cornifichi.... cellulare ad AsiaTech, bacio a Fabioman... di me puoi stare tranquillo, se nn faccio il bravo la mia ragazza si teletrasporta da torino in un istante e mi demolisce! |
|
-
-
.
|
| Ehiiii il 12 sono anche io a roma(finalmente...),vengo anche iooooo,mi date i dettagli in pvt?fabioman dovrebbe avere il mio num di cell. Marevan mi mandi il tuo in pvt? |
|
229 replies since 14/5/2008
.