Forum su Honda Forza

Posts written by Sorcio verde

  1. .
    Aspirante Forziere bellissime le foto ed il giro,ma come hai fatto ad inserirle? Io non ci riesco.
    L'autostrada oltre ad essere noiosa e cara e pericolosa.....Grazie
  2. .
    Meraviglioso viaggio dal centro dell'umbria,con le sue splendide valli , in Sardegna con il suo splendido mare.............una passeggiatadi profumi e colori intensi......è da fare!!!!!!!!!!!!
  3. .
    :( :( :( Riuscirò a far partire anche io una foto ? ci provo, qualcuno può darmi una mano? grazie. Sto per partire bel un bel giro che mi piacerebbe condividere con gli altri,ma cavoli,come si fà??????????Proprio non me le prende. :cry: :cry: :cry:
  4. .
    Welcome!!!!!
    Dall'Umbria :sick:
  5. .
    Sono il fortunato possessore di una Lambretta 125 - del 1969- Era conciata da buttare via e dopo un anno di lavoro ,con l'aiuto di un amico meccanico e di un'altro carrozziere l'ho rimessa a nuovo,penso che se andassimo a quantificare le ore altro che €.5000-E' stata una grande soddisfazione,ma non lo rifarei più.
  6. .
    Ciao a tutti , visto l'immancabile cattivo tempo che regna incontrastato,facendo finta di nulla ,per modo di dire....sono partito dall'Umbria con una meta ben precisa : Cattolica- Li ho degli amici per trascorrere un pomeriggio insieme,viaggio fantastico ,solo due soste per coprirmi con la tuta antipioggia,. arrivato nella ridente cittadina Romagnola dovevo percorrere tutto il lungomare per arrivare all'hotel dei miei amici ,ed è li che ho avuto questa sorpresa: Tutti ,ma dico tutti gli scooteristi di Cattolica hanno un XMax,, nugoli di Yamaha si immettevano sulle vie principali affiancandosi ,io non mi sono lasciato intimorire ed ho sfoderato le mie "performance"ma volevo rendere pubblico agli amici Forzisti,che il concessionario Honda del posto,molto probabilmente passa le giornate in "Balera" a ballare il liscio e bere Sangiovese.
    Questa sensazione l'ho avuta anche percorrendo a piedi le vie della " Movida" e sul viaggio di ritorno con il mio meraviglioso Forza,che si è comportato benissimo,per finire anche se il cielo era nero come la pece,non ha fatto una sola goccia d'acqua . Comunque infondo ci sono rimasto un pò male.......Ciaoooooooooooooo
  7. .
    Welcome dall'Umbria :sick:
  8. .
    Ma che cavolo il mio acquistato nel 2016 ha la lettera "D" e il telaio è 009572 il concessionario mi ha spergiurato che è un 2015 di produzione....che faccio,gli buco le gomme oppure ha ragione lui???? :woot: :sick: :sick:
  9. .
    Quest'anno non puoi partire senza che ti becchi un bel temporale..che palle.......può essere un'idea il tuo giro...bello :sick: :sick:
  10. .
    Se prendevi la targa,risalivi al proprietario e all'indirizzo,potevi fare una segnalazione,forse non ottenevi nulla.però?????
    Almeno ci dicevi come si chiamava la babbiona.... :sick: :sick:
  11. .
    Sei sicuro che la testata non sia già "bruciata" ?????? :sick: :angry:
  12. .
    Prima del Forza,avevo la Deauville,e mi rigava le piastrello egualmente,specialmente se c'era un pò di terra.Ho risolto il problema con un cartone,sia nel primo caso che nel secondo.Onestamente comunque il forza ha un cavalletto che "gratta" molto di più...... :sick: :sick:
  13. .
    Ciao,stai per entrare in un mondo pieno di soddisfazioni,buon divertimento e .........sempre con calma!!!! :sick: ;)
  14. .
    Le linee classiche rimangono nel tempo e non stancano mai..........il forza rappresenta ciò, guardate i miti come le vetture inglesi.......................... :sick: :sick:
  15. .
    Ho rifatto i conti due volte, Km. percorsi 169,1 -fatto il pieno lt 6,44- €.9,33- percorrenza Km 26,25 per n.1 lt di benzina. Il percorso è stato fatto misto,città,superstrada e statali. Sono molto contento e ho anche "sgasato" per provare il mio splendido "Forza" visto il risultato a giugno voglio fare un bel giro...........ciaoooooo :sick: :sick: :wub:
117 replies since 29/11/2015
.