lo scudo termico....

non è fantascienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. purepride
     
    .

    User deleted


    Visto il calo delle temperature sto pensando allo scudo termico tipo tucano ma devo ammettere che non solo non mi piace esteticamente ma mi sembra anche che si finisca con il perdere molto in stabilità causa effetto vela. sperienze in merito?
    ciao ciao
     
    .
  2. drago1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (purepride @ 17/10/2007, 17:42)
    Visto il calo delle temperature sto pensando allo scudo termico tipo tucano ma devo ammettere che non solo non mi piace esteticamente ma mi sembra anche che si finisca con il perdere molto in stabilità causa effetto vela. sperienze in merito?
    ciao ciao

    :woot: e :woot: i :woot: ganci :woot: graffiano :woot: pure :woot: le :woot: plastiche :woot:
     
    .
  3. ForZandrO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (purepride @ 17/10/2007, 17:42)
    Visto il calo delle temperature sto pensando allo scudo termico tipo tucano ma devo ammettere che non solo non mi piace esteticamente ma mi sembra anche che si finisca con il perdere molto in stabilità causa effetto vela. sperienze in merito?
    ciao ciao

    Lascia perdere, io l'ho usato tutto l'inverno scorso sul Majesty 125 che avevo, è vero che qualcosina fa ma non più di tanto, e poi nel traffico è una trappola mortale, perchè ti chiude la pedana lateralmente quasi del tutto, obbligandoti ai semafori a tirare fuori i piedi verso dietro, e ti assicuro che le prime volte è davvero pericoloso!
    E' meglio un paio di pantaloni imbottiti ed impermeabili (almeno queste sono le mie intenzioni invernali)!
     
    .
  4. Road Glide
     
    .

    User deleted


    Io sto utilizzando il Termoscud Tucano e mi trovo bene.
    Ripara dal freddo e non svolazza, grazie al sistema antisventolio brevettato.
    Non ho riscontrato particolari problemi o variazioni nella stabilità dello scooter.
    Non ho potuto verificare se abbia graffiato le plastiche.
    Si vedrà in primavera (personalmente è un aspetto che non mi interessa particolarmente).

    Ciao
     
    .
  5. pella78
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre preferito dei sovrapantaloni imbottiti....... ^_^
    Ne ho un paio della Spidi da 3 anni, li ho usati tantissimo con il Forza e ora continuo ad usarli in moto (in queste mattine già li uso senza imbottitura interna, ma solo con quella esterna che è in cordura ed è impermeabile)

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'intruso numero 4....

    Group
    Member
    Posts
    3,168
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io sulla Vespa l'avevo comperato; l'ho usato per un mese poi l'ho tirato via perchè mi era più di impiccio che altro.
    Da allora uso i sovrapantaloni
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    MassimoDecimoMeridio

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    Fonte Nuova

    Status
    Offline
    le graffia le plastiche e come se le graffia il mio ex Majesty era di 2 colori una volta tolto il tucano!
    Non lo monterò mai sul Forza nuovo, tra l'altro è nero e la vernice non è delle più resistenti :o:
    Dirò di più ho comprato il para viganò e ancora non l'ho montato perchè mi sembra di rovinare lo scooter( esteticamente è chiaro) :D
     
    .
  8. solenero2
     
    .

    User deleted


    quoto pella ed u17......ale cambia nik......sovrapantaloni forever....ho usato il termoscud....tucano ma non mi sono trovato bene
     
    .
  9. drago1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solenero2 @ 17/10/2007, 19:40)
    sovrapantaloni forever....

    quoto oppure in alternativa Calzamaglia Tucano Urbano Parsifal linea Excalibur image
     
    .
  10. fabioman65
     
    .

    User deleted


    si e è vero graffia le plastiche anche a me è successo ma ho risolto mettendo delle protezioni sulle corde del termoscooter comunque io lo uso adessso che ci ho preso confidenza è ottimo ti ripara dal freddo e quando piove poco non hai bisogno di mettere il pantalone inpermiabile , per quanto riguarda il problema del traffico è questione di abitudine diventa una cosa automatica fermandosi al semaforo e tirare la gamba in dietro per poggiare il piede , e visto che a roma il parcheggio è sempre piu difficile trovarlo quando lo trovi ti da una protezione in piu per non fattelo graffiale
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    MassimoDecimoMeridio

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    Fonte Nuova

    Status
    Offline
    Bè Fabio io ho messo tutte le protezioni incluse nella confezione e l'ho serrato bene, ma si graffia lo stesso perchè un minimo di gioco il Tucano c'è l'ha sul Majesty non mi importava molto ma sul forza nuovo mi dispiace ma preferisco i panta impermeabili, che tra l'altro mi porto sempre dietro :)
     
    .
  12. lukem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baciga @ 18/10/2007, 08:45)
    Bè Fabio io ho messo tutte le protezioni incluse nella confezione e l'ho serrato bene, ma si graffia lo stesso perchè un minimo di gioco il Tucano c'è l'ha sul Majesty non mi importava molto ma sul forza nuovo mi dispiace ma preferisco i panta impermeabili, che tra l'altro mi porto sempre dietro :)

    quoto
     
    .
  13. fabioman65
     
    .

    User deleted


    no sbagliate se fate come ho fatto io non ce problema anche perche io ho una mente superiore ( scherzo ) veramente io ho risolto ho istallato sulle strisce che fermano il term .. ho messo un tessuto passato estremita delle corde sono sicuro che funzioni
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vicerè con Corona d'Oro tempestata di Pietre Preziose,Collare in Oro e Medaglie e seguito di 36 vergini adoranti.

    Group
    Member
    Posts
    4,210
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    se ci piazzi due viti autofilettanti sullo scudo?

    Così non c'è pericolo che, muovendosi, possa causare graffi...
     
    .
  15. fabioman65
     
    .

    User deleted


    comunque stiamo attenti che lo scooter non si graffia montando il termoscooter moriamo di freddo poi ce sempre lo stronzo di turno che ti graffia lo scooter al parcheggi a questo punto è meglio che mi si graffia a me pero sto caldo e coperto o no ?
     
    .
29 replies since 17/10/2007, 16:42   1743 views
  Share  
.