tagliando home made

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solenero2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jackfree @ 16/7/2007, 00:23)
    Beh, perchè non apriamo una sezione dedicata al Forsight? Potremmo far crescere il numero degli iscritti inglobando i Forsighttieri! :lol: :lol: :lol:

    A proposito esiste un forum del Forsight?

    credo di no senno' come mai coloro che lo possiedono si sono appoggiati a noi?
    Concordo anche io di aprire una sezione dedicata a mezzi analoghi come il foresight il Jazz o pantheon
     
    .
  2. il jazzista
     
    .

    User deleted


    MI sembra un'ottima idea, anche perchè si darebbe più ordine al sito. Penso anche che possa essere un punto di orgoglio in più per un club sempre più numeroso e competente avere al suo interno una struttura sempre più variegata e interessante.
    Bye
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'intruso numero 4....

    Group
    Member
    Posts
    3,168
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Attenzione: se facciamo così, allora dovremmo aprire, nell'ordine:
    1) una sezione per il mc bacon
    2) una sezione per il cbf (o cbr, mi confondo sempre!)
    3) una sezione per l'atlantic (dico bene ?)
    4) prevedere una sezione per il sw400 :P
     
    .
  4. solenero2
     
    .

    User deleted


    no alessandro.....il foresight, il jazz....sono mezzi analoghi hanno lo stesso propulsore....del forza

    secondo me l'affiliazione ci sta'.........gli altri sono mezzi troppo diversi.....non sarebbe possibile un tale accorpamento......

    del resto coloro che li possiedono hanno quasi tutti avuto il forza...l'unica eccezione è blackforce...mi pare
     
    .
  5. il jazzista
     
    .

    User deleted


    A proposito di tagliando, cosa si dice in giro dello ZX1? Dalle mie parti (Palermo) credono che sia una specie protetta... di ufo.
    Vorrei capire se ci possono essere controindicazioni, nell'utilizzo nell'olio motore, e anche come procurarmelo.
     
    .
  6. MomoRm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il jazzista @ 18/7/2007, 14:43)
    A proposito di tagliando, cosa si dice in giro dello ZX1? Dalle mie parti (Palermo) credono che sia una specie protetta... di ufo.
    Vorrei capire se ci possono essere controindicazioni, nell'utilizzo nell'olio motore, e anche come procurarmelo.

    Puoi leggere qui: Extralube ZX1
     
    .
  7. BlackForce
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il jazzista @ 18/7/2007, 14:43)
    A proposito di tagliando, cosa si dice in giro dello ZX1? Dalle mie parti (Palermo) credono che sia una specie protetta... di ufo.
    Vorrei capire se ci possono essere controindicazioni, nell'utilizzo nell'olio motore, e anche come procurarmelo.

    Una mano santa... E male non fa!
     
    .
  8. il jazzista
     
    .

    User deleted


    Sempre a proposito di tagliando, siccome il nostro motore riscalda parecchio (radiatore nel sottosella) mi è venuta un'idea e penso che si dovrebbe scaricare il liquido esistente, sostituendolo con acqua distillata, liquido rosso (inibito per la corrosione parti di alluminio) e una sostanza di cui vi mando il link, che mi pare interessante per coloro che ce l'hanno sempre scottante come noi!

    [URL=http://fm200.biz/motormax_it.htm]
     
    .
  9. pella78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackForce @ 18/7/2007, 15:19)
    CITAZIONE (il jazzista @ 18/7/2007, 14:43)
    A proposito di tagliando, cosa si dice in giro dello ZX1? Dalle mie parti (Palermo) credono che sia una specie protetta... di ufo.
    Vorrei capire se ci possono essere controindicazioni, nell'utilizzo nell'olio motore, e anche come procurarmelo.

    Una mano santa... E male non fa!

    degustibus (c'è anche qualcuno che pensa non serva a niente :ph34r: ).... al portafoglio perlomeno fa un pò male! :P ^_^
     
    .
  10. drago1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jackfree @ 16/7/2007, 00:23)
    Beh, perchè non apriamo una sezione dedicata al Forsight? Potremmo far crescere il numero degli iscritti inglobando i Forsighttieri! :lol: :lol: :lol:

    A proposito esiste un forum del Forsight?

    Purtroppo il sito non esiste..... :( :( :( :(
    ed è bello discutere in questo forum in fondo il Fore si puù dire che è ilnonno del Forza :rolleyes:
     
    .
  11. jackfree
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drago1964 @ 20/7/2007, 19:16)
    CITAZIONE (jackfree @ 16/7/2007, 00:23)
    Beh, perchè non apriamo una sezione dedicata al Forsight? Potremmo far crescere il numero degli iscritti inglobando i Forsighttieri! :lol: :lol: :lol:

    A proposito esiste un forum del Forsight?

    Purtroppo il sito non esiste..... :( :( :( :(
    ed è bello discutere in questo forum in fondo il Fore si puù dire che è ilnonno del Forza :rolleyes:

    Appena uscito mi piaceva molto ma allora ero tutto corsaiolo e gli scooter non erano nei miei pensieri! :D
     
    .
  12. solenero2
     
    .

    User deleted


    per fortuna hanno poi creato il forza......il fore.....ha un estetica difficile da digerire, almeno per quel che mi riguarda.....
     
    .
  13. jackfree
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solenero2 @ 21/7/2007, 00:29)
    per fortuna hanno poi creato il forza......il fore.....ha un estetica difficile da digerire, almeno per quel che mi riguarda.....

    Sole, ultimamente digerisci poco infatti vedo che non hai seguito il mio consiglio di usare il diger seltz! (non ho sentito infatti rumori molesti provenire dal nord).

    Allora lo scooter lo hai ripreso?
     
    .
  14. solenero2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jackfree @ 21/7/2007, 00:32)
    CITAZIONE (solenero2 @ 21/7/2007, 00:29)
    per fortuna hanno poi creato il forza......il fore.....ha un estetica difficile da digerire, almeno per quel che mi riguarda.....

    Sole, ultimamente digerisci poco infatti vedo che non hai seguito il mio consiglio di usare il diger seltz! (non ho sentito infatti rumori molesti provenire dal nord).

    Allora lo scooter lo hai ripreso?

    no jack ancora nulla.....sono curioso come una scimmia....gli ho detto che se vuole lo smonto io...ma niente da fare è ha ragione non è una cosetta da ridere....
    Una buona notizia cmq ce.....è che mi ha telefonato la liquidatrice del sinistro di febbraio e dice che a breve mi arrivera' l'assegno dei danni fisici........quindi se non è una spesona il gruppo termico malossi è quasi certo che lo monto.... :) :rolleyes:
     
    .
  15. jackfree
     
    .

    User deleted


    Vendo variatore Malossi...... :P :P :P
     
    .
79 replies since 5/6/2007, 22:44   10828 views
  Share  
.