Nuovo Honda Forza 350!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    Sul sito di Dueruote c'è la presentazione . Davvero bello . Sostituische l'Integra e va a competere con il T Max. Non ho visto il prezzo ma credo possa girare intorno ai 12.000 euro .
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    237

    Status
    Offline
    Secondo me non dovrebbe superare gli 11.000€ ... al massimo. :B): ma voglio stare largo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    No no , io parlavo del 750 ( e stiamo andando OT) . Il 350 dovrebbe stare allo stesso prezzo del 300 altrimenti va fuori mercato rispetto al X Max suo diretto rivale.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    237

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arabo @ 20/10/2020, 13:55) 
    No no , io parlavo del 750 ( e stiamo andando OT) .

    anche noi ... figuriamoci il 350 a 11 o 10.000... chi lo comprerebbe? un cerebroleso
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    Il forza 350 e' bellissimo , per chi lo usa in citta' e qualche uscita e' l'ideale.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    237

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maxsat @ 21/10/2020, 07:39) 
    Il forza 350 e' bellissimo , per chi lo usa in citta' e qualche uscita e' l'ideale.

    Certamente...anche il 300...nessuno lo ha messo in discussione :huh:
    Se parliamo di estetica poi sono identici...tecnicamente 4 cv in più non fanno poi tanta differenza.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    CITAZIONE (allex @ 21/10/2020, 11:27) 
    CITAZIONE (maxsat @ 21/10/2020, 07:39) 
    Il forza 350 e' bellissimo , per chi lo usa in citta' e qualche uscita e' l'ideale.

    Certamente...anche il 300...nessuno lo ha messo in discussione :huh:
    Se parliamo di estetica poi sono identici...tecnicamente 4 cv in più non fanno poi tanta differenza.

    Certo anche il 300 , anzi se si usa molto in citta' conviene ,consuma un poco di meno
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao, io ho il 300, 50.000 km, tra qualche minuto lo prendo per andare in ufficio nonostante il diluvio.
    Ancora presto quindi per rimpiazzarlo, però guardo con interesse il 350.
    Molti dicono che 4 cv non sono tanti, io non concordo:
    Stiamo parlando di un incremento in potenza massima del 16% su uno scooter che presumibilmente manterrà più o meno lo stesso peso. Inoltre bisogna vedere come sarà fatta la curva della coppia torcente, è ben possibile che l'incremento di coppia a regimi più bassi rispetto a quella in cui si calcola la potenza massima sia ancora più alta, questo almeno è come si è comportata Honda su tutti propulsori a "bassa potenza": privilegia la coppia a bassi giri rispetto la potenza massima. un esempio per tutti il motore che equipaggia la NC, ADV, Integra e prossimamente il Forza 750.
    Ed è quella coppia che a noi interessa, sopratutto tra i 4.000 ed i 5.000 giri al minuto, non la potenza massima a 7.000 RPM.
    Cosa vi aspettate, il 50% in più? Utopia.
    4 cavalli in senso assoluto possono non suscitare entusiasmo, aggiunti ad uno scooter dal motore non brillantissimo ma neanche così fermo fanno un mondo di differenza.
    Questa è la mia opinione personale, ciao a tutti.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    317

    Status
    Offline
    Condivido con Crauto
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    25
    Location
    Cefalù

    Status
    Offline
    Per me il fatto che abbiano lasciato la trasmissione finale a catena, come l'Integra, rappresenta un punto a suo sfavore non indifferente. Il Tmax continuerà a stravendere molto di più rispetto al nuovo Forza 750 anche per questo motivo.
    A mio modo di vedere potrà "restare sullo scaffale"!! 👎👎👎
     
    .
54 replies since 13/7/2020, 22:11   9987 views
  Share  
.