Nuovo Honda Forza 350!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    L'X-ADV non è comparabile al Forza o X Max, altro uso e altre caratteristiche. Io uso lo scooter per la sua capacità di carico e protezione dalle intemperie.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cittadella66 @ 23/7/2020, 17:19) 
    L'X-ADV non è comparabile al Forza o X Max, altro uso e altre caratteristiche. Io uso lo scooter per la sua capacità di carico e protezione dalle intemperie.

    Concordo: scooter e motociclette ( e X-ADV è al 90% una moto) hanno in comune solo il fatto di avere entrambe due ruote (quasi sempre..)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    47
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robisc @ 23/7/2020, 20:15) 
    CITAZIONE (Cittadella66 @ 23/7/2020, 17:19) 
    L'X-ADV non è comparabile al Forza o X Max, altro uso e altre caratteristiche. Io uso lo scooter per la sua capacità di carico e protezione dalle intemperie.

    Concordo: scooter e motociclette ( e X-ADV è al 90% una moto) hanno in comune solo il fatto di avere entrambe due ruote (quasi sempre..)

    X adv è uno scooter a tutti gli effetti...ha solo una ciclistica superiore agli scooter
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    46
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    QUOTE (Alberto83 @ 24/7/2020, 12:02) 

    concordo, ma è altrettanto vero che capacità di carico e protezione sono inferiori rispetto ad un scooter standard, o meglio, sicuramente rispetto ad un Forza!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    47
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tripleghy @ 24/7/2020, 12:31) 
    CITAZIONE (Alberto83 @ 24/7/2020, 12:02) 

    concordo, ma è altrettanto vero che capacità di carico e protezione sono inferiori rispetto ad un scooter standard, o meglio, sicuramente rispetto ad un Forza!

    quello assolutamente si...lo puoi comparare con l'SH...ruote alte e sottosella per 1 solo casco
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve, concordo che qualche cavallo in più non è male e poi sarebbe EURO5. Io ho intenzione di sostituire il mio SH150 per passare al Forza 300, anche per cominciare a fare weekend "fuoriporta" e gite su due ruote con la mia compagna (bene i CV in più). Ma dopo informazioni, prove in concessionario e preventivi vari mi sono imbattuto in siti che annunciavano anche per il nostro mercato il nuovo 350.... dicono nei primi mesi del 2021. Cosa che mi ha bloccato nell'acquisto. Ci sono notizie "fresche" in proposito al lancio del nuovo 350? Secondo voi conviene aspettare qualche mese o tireranno avanti al 2022 o addirittura oltre? (anche perchè avrei trovato una buona occasione sul 300 in un concessionario)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    25
    Location
    Cefalù

    Status
    Offline
    Aspetta perché da metà ottobre le varie Case inizieranno a presentare le loro novità euro 5 per i 2021 compresi i vari Forza 350, Sh 350, probabile Beverly 400 ecc.ecc.! Credo che già da fine anno primissimi del 2021 saranno già disponibili. Aspetta, anch'io sono a piedi e devo acquistare uno scooter e infatti sto aspettando queste presentazioni per scegliere il mio prossimo scooter. A mio avviso acquistare uno scooter euro 4 adesso non ha alcun senso! 👎
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Antonio di Fatta, penso proprio che aspetterò ancora qualche mese in sella all' sh150. Proprio oggi ho parlato con un concessionario, l'sh300 è quasi introvabile nuovo perchè - dicono - andrà a finire per il nuovo 350 2021 forse anche prima.... per il Forza non hanno la stessa percezione al 2021 ... (mi pare strano, forse perchè ne hanno ancora moti disponibili di 300).... merita rischiare ai primi 2021
     
    .
  9. Christian Passafiume
     
    .

    User deleted


    Ma scusate ma l'euro 4 fino a quando potrà circolare?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Gli Euro 4, dichiarati giacenze di magazzino, non potrebbero essere più venduti dopo il 31 diembre 2020. L'associazione dei produttori di motocicli ha però richiesto alla UE una proroga a tutto il 2021, ma al momento non c'è stata risposta.
     
    .
  11. Christian Passafiume
     
    .

    User deleted


    Ma come mai,dal 2021 non sono più a norma?non potranno più circolare?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    Non è che non potranno più circolare , ci mancherebbe . E' che non potranno più essere venduti (immatricolati) dalle case.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    25
    Location
    Cefalù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mauro Andrian @ 31/8/2020, 14:19) 
    Antonio di Fatta, penso proprio che aspetterò ancora qualche mese in sella all' sh150. Proprio oggi ho parlato con un concessionario, l'sh300 è quasi introvabile nuovo perchè - dicono - andrà a finire per il nuovo 350 2021 forse anche prima.... per il Forza non hanno la stessa percezione al 2021 ... (mi pare strano, forse perchè ne hanno ancora moti disponibili di 300).... merita rischiare ai primi 2021

    Si infatti! E non solo è introvabile, è anche stato superato nella classifica delle vendite scooter dal suo più agguerrito rivale e cioè dal Beverly 300! Sicuramente tra ottobre e novembre usciranno fuori tante belle sorprese! Dai che manca poco! 😉👍
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    57
    Location
    Val Leogra

    Status
    Offline
    E intanto sembra proprio che il 14 Ottobre sarà presentato il nuovo Forza 750,in barba a tutti quelli che pensavano al 350 per il 2021...
    A meno che non escano entrambi (ad Ottobre il 750 e nel 2021 il 350 con motore ESP),il che sarebbe il top :]
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    25
    Location
    Cefalù

    Status
    Offline
    È chiaro che usciranno entrambi. Il 350 lo presenteranno credo a novembre insieme all'Sh 350 mentre il 14 ottobre presenteranno il 750. 😉
     
    .
54 replies since 13/7/2020, 22:11   9987 views
  Share  
.