Consiglio BAULETTO e PARABREZZA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robertonerm
     
    .

    User deleted


    Sarà uscito difettoso, io ho sempre avuto Givi su tutti gli scooter, l'ultimo sul vecchio forza 250 l'ho tenuto 10 anni montato senza problemi, attualmente ho il 47 litri givi/Kappa e va bene
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    140

    Status
    Offline
    Parabrezza, non bauletto, mi si sta rompendo il parabrezza!
     
    .
  3. robertonerm
     
    .

    User deleted


    Ops.. Scusa avevo capito male, qua comunque siamo in molti ad avere il Givi, io sono a 5000 km anche ad alte velocità con parabrezza tutto alzato non mi da problemi,
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    140

    Status
    Offline
    Appena smonto faccio la foto e la posto, penso fra qualche giorno, perché ho chiesto la sostituzione dell'altro specchietto ballerino e per facilitare il lavoro gli preparo tutto smontato.
     
    .
  5. PaoloP70
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ne ho comprato uno della Kappa sul genere squadrato da 33 litri compreso di staffa ho pagato tutto sui 200 euro. https://www.marrocchimoto.com/prodotto/bau...moto-e-scooter/
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Riuscivo a capire la differenza di prezzo tra un marchio ed un'altro, ma Non capivo le differenze di prezzo tra un modello e l'atro della stessa marca e della stessa cubatura. Ebbene ho scoperto che la differenza di prezzo oltre all'estetica è data anche dal peso che il bauletto può trasportare. Ad esempio il GIVI b47 blade trasporta fino a 3 kg, mentre il v47 fino a 10 kg salvo diversa prescrizione del costruttore del veicolo. Tra i due c'è all'incirca 50 euro di differenza, oltre al fatto che nel primo la piastra è compresa, nel secondo no. Ergo... Desumo che vi sia una differenza costruttiva e di spessore del materiale impiegato.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Ho preso in considerazione per un eventuale acquisto lo SHAD SH58X espandibile. Risulta un po costoso ma molto belllo e funzionale. Qualcuno di voi ha avuto modo acquistarlo e di montarlo sul FORZA?
     
    .
  8. robertonerm
     
    .

    User deleted


    Io ho il kappa/givi da 46 litri e mi trovo molto bene, solido e bello esteticamente
    Attached Image
    20200211_115424

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Come ho scritto in un precedente post occorre verificare quanti kg si possono caricare! Capisco che di certo non si deve caricare un bue ma ragiono nell'ottica di una ipotetica busta di spesa con magari bottiglie ecc... che cmq generano un peso ragguardevole.
     
    .
  10. robertonerm
     
    .

    User deleted


    Mi pare fossero 5 kg, ma è indicativo perchè il peso grava sulla piastra quindi dipende anche dal volume, io ci vado a fare la spesa e ci metto una busta grande piena di cose, anche di bottiglie e senza problemi, e comunque per le cose più pesanti meglio usare il sottosella per una questione di peso equilibrato.
     
    .
  11. stefyforza300_19
     
    .

    User deleted


    IO HO MESSO IL GIVI BLADE 47 LITRI PER NON SMADONNARE PIU CI STA BENE è BELLISSIMO HCOSTA 180 EURO CON PIASTRA HO AGGIUNTO PURE LO SCHIENALINO
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefyforza300_19 @ 13/2/2020, 17:18) 
    IO HO MESSO IL GIVI BLADE 47 LITRI PER NON SMADONNARE PIUI

    E come ti trovi con questo bauletto? Io sono incerto tra questo e lo shad ah 48
     
    .
  13. stefyforza300_19
     
    .

    User deleted


    BENISSIMO CI VOLEVA ED è DELLO STESSO COLORE DEL MIO FORZA CHE è MATT GREY METALLIC
    Attached Image
    ECCOLO

     
    .
27 replies since 3/2/2020, 16:33   1342 views
  Share  
.