Dopo 17 mila km ...

Sempre piu convinto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    186

    Status
    Offline
    Quando si prende in mano la cighia di trasmissione, nuova o usara che sia,gli si puo'dare un occhiata al volo.Ma siccome ci sono in giro molti pseudo meccanici,ovviamente è la cinghia nuova e diffettosa.La cosa che mi fa arrabbiare di più
    é che per colpa di qualcuno potevi farti molto male.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Potrebbe essere..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Infatti quando si è bloccata a quella velocità d'istinto sono riuscito a tenerlo senza problemi ma non è stato piacevole. Il meccanico si è fatto in 4 per venirmi a prendere e dopo ogni 500 km me l'ha fatto portare in officina per controllare che la cinghia nuova era ok
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Salve a tutti, scrivo anche per stare in compagnia. Acquistato Forza 300 del 12/2020 da privato che aveva saltato tagliando 2022. Vengo da diversi scooters ultimo Yamaha XCity 250 ruote alte. Dopo 20000 km diversi problemi di costruzione (pompa benzina, sensore ruota anteriore tutt'uno con il cavo, ecc.). Peraltro in senso positivo una mezza moto, ma sospensioni "di legno". Fatto passaggio proprietà la sera del 10.08 e la mattina del 11.08 ore 3,45 partito per destinazione a 300 km metà autostrada e metà superstrada. Mi avevano consigliato di evitare assolutamente il Tavoliere (Puglia) nelle ore di sole. Ho 74 anni e pensavo di fare soste. Manco per il.....! secondo me il binomio sospensione anteriore e imbottitura sella è stato studiato bene. E' vero la sospensione anteriore su buche profonde va "a pacco" e l'assistenza me lo ha confermato riferendo anche che non c'è problema. Sullo sconnesso semplice rispetto allo XCity è un'altra cosa! La precisione di guida è simile ad una buona moto 250-300 cc. Consumo da computer di bordo 30-31 km/lt a velocità max 80 km/h. Dimenticavo: arrivo a destinazione dopo 300 km alle 7,00 quindi ore 3.15' . Leggendo precedenti interventi penso che il comparto luci anteriori Led sia stato migliorato. Anche io avevo lampade maggiorate sullo XCity, ma queste mi soddisfano di più. In sintesi sono contento, .... per ora. Buona strada su due ruote.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    344

    Status
    Offline
    Buona strada anche a te Mik8 (e mi sembra che tu abbia iniziato benissimo!).
     
    .
19 replies since 2/11/2019, 00:22   1283 views
  Share  
.