Specchi retrovisori.. Proprio non li digerisco..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massimo Staiano @ 16/1/2020, 21:23) 
    Sono possessore di un Forza 300 dal settembre 2018, ho smontato i due specchietti con i led arancione ed ho escluso un filo a destra e un filo a sinistra. Adesso girando l'accensione non si accendono più quelle orribili luci arancioni. Ma funzionano solo come frecce di svolta. Molto meglio.

    Ciao Massimo puoi darmi qualche informazione più precisa sul filo da isolare per spegnere le luci di posizione? Non piacciono per niente nemmeno a me, grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    La modifica non l'ho fatta io ma il il mio elettrauto di fiducia. Basta provare con il tester quale filo escludere ed isolare. Se poi ci ripensi nessun problema rimetti i fili al loro posto e tutto ritorna a funzionare. Saluti
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massimo Staiano @ 21/6/2021, 10:17) 
    La modifica non l'ho fatta io ma il il mio elettrauto di fiducia. Basta provare con il tester quale filo escludere ed isolare. Se poi ci ripensi nessun problema rimetti i fili al loro posto e tutto ritorna a funzionare. Saluti

    Grazie per l'informazione, ora dovrò solo trovare un bravo elettrauto 😉
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Devo trovare assolutamente una soluzione ho rotto due volte i specchietti .

    Devo trovare il modo di mettere i specchietti sul manubrio e mettere le frecce al posto dei specchietti c’è qualcuno che ha fatto questa modifica ciao grazie
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    344

    Status
    Offline
    Ma perché li hai rotti?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    108

    Status
    Offline
    C'è un kit thailandese (mi sembra su Shodai Shop) che sostituisce gli specchietti con delle semplici frecce. Poi ti metti gli specchietti che preferisci a manubrio, gli alloggiamenti ci sono già.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Buongiorno, riapro questo post dopo tanto tempo perchè a distanza di 4 anni lo specchietto sx ricomincia a ballare. Essendo fuori garanzia vorrei farmi il lavoro da solo. Ho solo qualche perplessità:
    1) Aspetto si allendi pure il dx così sostituisco tutto? (sono quasi certo accadrà)
    2) ho trovato i pezzi originali 88125K40F61 (a sx) per esempio; poi per curiosità ho visto che il nuovo 350 dal 2021 ha un codice pezzo differente (88125K40F62) a vederli così sembrano identici, lo saranno? Perchè magari con la versione 2021 hanno migliorato la qualità e metto fine a questo porblema...
    Per chi ha il 350, vibrano o non esiste più il problema?
    Attendo consigli.
    Grazie
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    344

    Status
    Offline
    Posso dirti che sul mio 350 non vibrano.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Ho comprato i supporti del forza 350 e ho sostituito i miei (sono identici) vediamo se saranno duraturi...
     
    .
83 replies since 10/2/2019, 18:47   11455 views
  Share  
.