Forza 250 EX del 2005 singhiozzo in decelerazione e s-matic impazzito, ma RANDOM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 16Daniele16
     
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti e grazie per gli interventi, sempre utili e puntuali...
    La situazione purtroppo non migliora da sola, anche se qualche giorno fa incoraggiato dal consiglio di Guido Calvi e stanco delle bizze del mio forzone, praticamente continue, l'ho tirato ad acceleratore a manetta su una lunga strada in salita...risultato, sembra come "sbloccato"! Anche se qualche singhiozzino non se lo fa mancare 😑
    Devo assolutamente provare un tratto in autostrada, vi farò sapere.
    Nel frattempo una domanda: in tre diverse occasioni di particolare confusione della centralina mi è venuta fuori la temibile spia F che,

    la prima volta rimaneva fissa per un tot e poi lampeggiava 3 volte.
    La seconda e la terza volta invece rimaneva accesa sempre per un po' di tempo e poi lampeggiava una volta...

    Non ho ancora capito se il lampeggio è costante (sia in marcia che da fermi) o se va "letto" da fermi... Ve lo chiedo perché ho notato che in marcia la F rimane per lo più fissa, invece appena raggiunta la destinazione (acceleratore a minimo ovviamente il motore si spegne da solo, esausto) il lampeggio è regolare.
    Comunque, qualcuno ha idea del significato di questa serie di lampeggi? Non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.
    Ancora un sentito ringraziamento a tutti
     
    .
18 replies since 22/5/2018, 11:45   4109 views
  Share  
.